Home » Dramma Naya Rivera, l’attrice uscita in barca col figlio sparita nel nulla: ritrovato solo il piccolo
Cronaca World

Dramma Naya Rivera, l’attrice uscita in barca col figlio sparita nel nulla: ritrovato solo il piccolo

Dramma Naya Rivera, apprensione per l’attrice uscita in barca e sparita

Dramma Naya Rivera, l’attrice uscita in barca col figlio sparita nel nulla: ritrovato solo il piccolo. Ore di apprensione in Inghilterra per la scomparsa dell’attrice protagonista di Glee. Stando a quanto riporta il Daily Mail, l’allarme è scattato dopo che il figlio di 4 anni è stato trovato da solo nella barca su cui si trovava insieme alla mamma.

I due erano fuori per una gita sul Lago Piru su una piccola imbarcazione noleggiata al molo. E proprio quando l’attrice non ha riportato il mezzo all’ora prestabilita, che lo staff del noleggio si è messo alla ricerca, ritrovando la barca col figlio a bordo da solo.

Il piccolo, illeso, dice di aver perso di vista la mamma durante una nuotata. Inutili, finora, le ricerche nel lago, nonostante i sommozzatori stiano perlustrando i fondali incessantemente, dell’attrice nessuna traccia.

Per la polizia le possibilità di trovarla ancora in vita sono poche. Il papà del bambino è l’attore Ryan Dorsey, separato da Naya dopo la violenta lite tra i due culminata con l’arresto dell’attrice con le accuse di violenza domestica.

Sui social l’ultima traccia lasciata da Naya Rivera è un tweet di ieri, mercoledì 8 luglio. C’è un primissimo piano di lei e del suo bambino con la scritta “solo noi due”. Un qualcosa che, secondo i fan e la stampa, lascia pensare ad un gesto premeditato.

Soltanto qualche giorno fa, Naya Rivera aveva inneggiato all’importanza della vita ed a quanto ogni giorno a nostra disposizione fosse “una benedizione. Sfrutta al massimo ogni giorno che ti viene dato, del domani non v’è certezza”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Adriana Volpe risponde a Magalli: “Con quel gesto hai dimostrato solo una cosa” – VIDEO

Il nuovo ponte di Genova è già un caso: sarà gestito da Autostrade. Il motivo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com