Home » Cina minaccia Inghilterra: “Strada sbagliata, ci saranno conseguenze”
Politica World

Cina minaccia Inghilterra: “Strada sbagliata, ci saranno conseguenze”

Cina minaccia Inghilterra annunciando conseguenze attraverso un monito arrivato direttamente dall’Ambasciata cinese a Londra

Cina minaccia Inghilterra: “Strada sbagliata, ci saranno conseguenze”. La Cina minaccia conseguenze per la Gran Bretagna se proseguirà lungo la “strada sbagliata”. Il monito arriva dall’Ambasciata cinese a Londra, a poche ore dalla decisione del governo britannico di sospendere il trattato di estradizione con Hong Kong dopo l’imposizione della legge sulla sicurezza nazionale da parte di Pechino, già fortemente criticata a livello internazionale.

“La Cina sollecita la Gran Bretagna a smettere immediatamente di interferire nella questione di Hong Kong, che è una questione interna cinese, in qualsiasi forma”, si legge in una nota a forma del portavoce della sede diplomatica.

“Il Regno Unito subirà le conseguenze se insiste ad andare sulla strada sbagliata”. Il governo cinese “rimane irremovibile nella sua risolutezza ad attuare la legge sulla sicurezza nazionale a Hong Kong, nel salvaguardare la sovranità nazionale, gli interessi di sicurezza e sviluppo e a opporsi a interferenze esterne. La Cina”, minaccia l’Ambasciata cinese a Londra, “contrattaccherà a ogni mossa che interferisce nei suoi affari interni”. Lo riporta Agi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Setta di schiavi del sesso scoperta a Novara: coinvolti anche minori – VIDEO

Uccide la figlia disabile e si suicida: dramma familiare nel Varesotto

Boschi attacca De Magistris: “Ha messo in ginocchio Napoli. Regionali? De Luca bravo, lo sosteniamo. Ischia meravigliosa”

Trova la ex con un altro, 29enne si lancia dal sesto piano e muore: tragedia a Trieste

Dimentica eroina sul treno e chiama la polizia per recuperarla: 34enne nei guai a Roma

Le Ragazze, Gloria Guida esclusa dalla conduzione: “Dispiaciuta e amareggiata, non accetto le ragioni…”

Lele Mora: “Carcere una tortura, tentai il suicidio. Stavo per diventare prete. Gay? Arriveremo al 51%, gli invertiti siete voi”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com