Home » Antonella Clerici: “Isoardi ha dovuto indossare un abito cucito per me. Per lei sarà una liberazione…”
Televisione

Antonella Clerici: “Isoardi ha dovuto indossare un abito cucito per me. Per lei sarà una liberazione…”

Antonella Clerici su Isoardi e il nuovo programma. L’intervista a ‘OGGI’

Antonella Clerici: “Isoardi ha dovuto indossare un abito cucito per me. Per lei sarà una liberazione…”. La conduttrice si prepara a tornare in televisione dopo una stagione ferma ai box con la sua tramissione, la “Prova del cuoco”, affidata a Elisa Isoardi.

Ora il programma è di nuovo suo, anche se in una veste nuova, ma sottolinea di non avere nulla contro la collega che anzi, a suo avviso, ci ha messo il massimo impegno possibilie. Di seguito alcuni stralci dell’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘OGGI’

Il suo nuovo programma sarà infatti a mezzogiorno: “Io non ho copioni vado sempre e solo di pancia: sono negata per le conduzioni istituzionali, io mi diverto a essere senza schemi. Ora ho ben in mente il tipo di programma che farò, ma mi stimola l’idea che saprò aggiustarlo… Un po’ di paura ce l’ho. Faccio una cosa nuova, ovvio che i timori ci siano“, spiega.

“In questo momento sento la mia azienda vicina… Mi sarebbe tanto piaciuto poterlo realizzare dalla mia casa nel bosco, ma, per le restrizioni del Covid, la Rai ha preferito scegliere di ricreare il bosco negli studi di via Mecenate, a Milano. Avevo fatto già costruire il camerino, ma per quest’anno è andata così”.

Sul rapporto con la Isoardi è molto schietta: “Io da tempo avevo in mente questo programma, che voleva essere una cosa piccolina, fatta appunto da qui. Poi la Rai ha deciso di chiudere la “Prova del cuoco” e mi ha chiesto insistentemente di occupare quella fascia…”.

E ancora: “Comunque Elisa non ha alcuna responsabilità. Lei ce l’ha messa proprio tutta, ma ha dovuto indossare un abito che era stato cucito addosso a me. Non era facile portarlo avanti, la mia è stata davvero un’eredità pesante per lei. Le auguro di trovare la “sua” trasmissione, e credo che per lei sia una vera e propria liberazione poter fare finalmente altro”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Maroni: “Attacchi a Lombardia e Lega frutto di avversione. Ho deciso di tornare in campo”

Coronavirus a Capri, tre giovani turisti romani positivi: scatta l’indagine epidemiologica sull’isola

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com