Home » Champions League su Canale 5: il calendario delle gare in chiaro
Sport Televisione

Champions League su Canale 5: il calendario delle gare in chiaro

Champions League su Canale 5 in diretta, vediamo quello che sarà il calendario delle gare in chiaro in programma dal sette agosto

Champions League su Canale 5: il calendario delle gare in chiaro. Estate di Calcio per gli appassionati di tutta Europa. Dopo lo stop imposto dallo stato di emergenza sanitaria dovuta al coronavirus e dopo la fine dei campionati nazionali, ecco tornare la massima competizione competizione europea.

Alcune delle gare di Champions League verranno trasmesse in diretta in chiaro su Canale 5

Si vedranno quindi in chiaro le sfide di Juventus e Napoli, impegnate nelle rispettive partite di ritorno degli ottavi di finale della massima competizione continentale. Si parte la sera di venerdì 7 agosto, quando su Canale 5 andrà in onda Juventus-Lione (l’andata è terminata 1-0 in favore dei francesi).

Poi toccherà al Napoli, sabato 8 agosto. Gli azzurri saranno impegnati al Camp Nou per la suggestiva sfida al Barcellona di Leo Messi (andata 1-1). Calcio d’inizio di entrambi gli incontri alle ore 21. La partita tra Atalanta e Psg invece non è ancora certo se verrà trasmessa in chiaro.

Sempre su Canale 5, e sempre alle ore 21, nei giorni seguenti andranno in onda una partita dei quarti di finale di Champions League (la migliore disponibile, ancora da scegliere tra quelle dal 12 al 15 agosto); una semifinale (18-19 agosto, la migliore a disposizione) e la finale (23 agosto). Anche la finale della Supercoppa Europea, in programma il 24 settembre, sarà trasmessa su Canale 5.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Festa Juve campione d’Italia, a Piazza San Carlo saranno in 20: il flop – VIDEO

Offre bimbo di due anni in cambio di soldi ai bagnanti di Ostia: arrestato

Vincenzo Salemme: “Napoletani prigionieri di uno stereotipo. Mi presentano sempre in un modo”

Trentino, la beffa dell’orso M49: distrugge la rete di protezione e scappa di nuovo

Champions League su Canale 5: il calendario delle gare in chiaro

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com