Home » Giornalista scopre di avere tumore in diretta: diagnosi da una spettatrice
News World

Giornalista scopre di avere tumore in diretta: diagnosi da una spettatrice

Giornalista scopre un tumore in diretta

Giornalista scopre di avere tumore in diretta: diagnosi da una spettatrice. È accaduto negli Stati Uniti a Victoria Price, giirnalista, che ha scoperto di avere un tumore alla tiroide grazie all’occhio attento di una telespettatrice. La diagnosi mentre era in diretta su Wfla News, con sede a Tampa Bay, in Florida.

La telespettatrice ha notato un rigonfiamento sul collo della reporter e, senza esitare, le ha inviato una mail. “Controlla la tua tiroide perché quel nodulo mi ricorda quello che avevo io sul mio collo. Il mio si è rivelato essere un cancro. Abbi cura di te“, le ha scritto.

La giornalista ha deciso di dar seguito alla segnalazione e si è quindi recata dal medico per farsi visitare. L’esito degli esami ha confermato quanto le aveva detto la donna. Così Victoria Price ha voluto rendere nota la vicenda e ringraziare la sua telespettatruce con un post su Twitter.

“Ho scoperto di avere il cancro e lo devo a uno dei nostri meravigliosi spettatori. Senza il suo aiuto forse non avrei scoperto la malattia in tempo. Il mondo è un posto difficile in questi giorni. Non dimenticate di prendervi cura di voi stessi. Prendetevi cura l’un l’altro. Vi amo tutti e ci vedremo presto”, ha scritto.

La reporter si è così sottoposta all’intervento per la rimozione del tumore e di alcuni linfonodi e fortunatamente il cancro si è diffuso in maniera limitata. Per fortuna il peggio sembra essere passato, ma adesso dovrà sottoporsi ad ulteriori cure.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Bocelli: “A Napoli non è successo niente. Dopo il mio intervento è capitata una cosa strana”

Galli contro Salvini e Lega: “Messaggi sbagliati, non hanno alcun titolo. Ecco come bisogna comportarsi”

Di Lorenzo: “Vaccino coronavirus in farmacia da gennaio. Vi dico anche il prezzo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com