Home » Palinsesto Mediaset autunno: ecco cosa vedremo in tv
Televisione

Palinsesto Mediaset autunno: ecco cosa vedremo in tv

Palinsesto Mediaset autunno: i programmi che vedremo in tv dopo l’Estate

Palinsesto Mediaset autunno: ecco cosa vedremo in tv. Di seguito la lista completa di tutti i programmi e le trasmissioni che vedremo in tv a partire da subito dopo l’Estate, anticipato da sorrisi.com.

POMERIGGIO CINQUE – DOMENICA LIVE – LIVE NON È LA D’URSO
Anche nella prossima stagione televisiva Barbara d’Urso sarà al timone dei suoi tre cavalli di battaglia targati Videonews. Comincia con l’appuntamento quotidiano di “Pomeriggio Cinque” e prosegue con quelli settimanali: “Domenica Live” e ancora “Live – Non è la D’Urso”, la domenica sera con gli ospiti, il talk show e le interviste.
Canale 5 – dal 7/9 (Pomeriggio Cinque)
Canale 5 – dal 13/9 (Domenica Live e Live – Non è la D’Urso)

UOMINI E DONNE – AMICI – TÚ SÍ QUE VALES
Nuovi tronisti, nuove coppie che si formano e che si lasciano… e soprattutto: come andrà a finire la storia tra Gemma e il suo giovane marinaio?
Canale 5 – da settembre (Uomini e donne)

Mentre continuano i provini per entrare nella scuola di “Amici”, il daytime del sabato riprende per seguire il talento e i sogni dei ragazzi.
Canale 5 – da fine ottobre (Amici)

PALINSESTO MEDIASET AUTUNNO

Maria de Filippi torna con il suo show, in compagnia dei “colleghi” giurati e dei tre conduttori, tutti confermati: Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
Canale 5 – dal 12/9 (Tú sí que vales)

MADE IN ITALY
A Milano nel 1974 nasce la moda prêt-à-porter. La protagonista Irene (Greta Ferro) è figlia di immigrati e per mantenersi agli studi risponde all’annuncio di una rivista di moda. Protagonisti anche Fiammetta Cicogna, Greta Ferro, Margherita Buy e Marco Bocci
Canale 5 – in autunno

MAURIZIO COSTANZO SHOW – L’INTERVISTA
Maurizio Costanzo, inossidabile, torna con il suo “Maurizio Costanzo Show”, il talk che è ormai una istituzione nelle serate di Canale 5, e con un nuovo ciclo di incontri con i personaggi del momento, ospiti del suo programma “L’intervista”.
Canale 5 – da ottobre

STRISCIA LA NOTIZIA
Puntuale, come succede da ben 32 anni, riparte dopo l’estate il telegiornale satirico di Antonio Ricci. Dietro al bancone i due conduttori, e poi il Gabibbo e le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Con loro, la squadra degli inviati in giro per l’Italia, a caccia di ingiustizie per cercare di trovare una soluzione a piccoli e grandi problemi.
Canale 5 – dal 28/9

CADUTA LIBERA – CHI VUOL ESSERE MILIONARIO?
Gerry Scotti si farà in due il prossimo autunno: comincia con l’appuntamento quotidiano nel preserale con le nuove puntate di “Caduta libera” e la ormai temibile botola, e prosegue con le prime serate del quiz “Chi vuol essere milionario?”.
Canale 5 – dal 7/9 (Caduta libera)
Canale 5 – da settembre (Chi vuol essere milionario?)

LE IENE
Tornano “Le Iene” con due appuntamenti settimanali: uno condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, l’altro da alcuni inviati del programma.
Italia 1 – da ottobre

PALINSESTO MEDIASET AUTUNNO TEMPTATION ISLAND

Alessia Marcuzzi raddoppia il suo impegno e sarà anche al timone di “Temptation Island”. La conduttrice torna in Sardegna per accompagnare le nuove coppie decise a mettere alla prova la solidità del loro rapporto attraverso un viaggio nei sentimenti.
Canale 5 – da settembre

STASERA ITALIA – FORUM
Straconfermati i programmi di Barbara Palombelli: l’approfondimento politico con “Stasera Italia” (che in estate continua con Veronica Gentili) e lo storico “Forum” sia su Canale 5 che su Rete 4.
Rete 4 – dal 14/9 (Stasera Italia)
Canale 5 – dal 2/9 (Forum)
Rete 4 – dal 4/9 (Lo sportello di Forum)

FRATELLI CAPUTO
C’è una inedita e irresistibile coppia di protagonisti per questa nuova serie tv: Cesare Bocci e Nino Frassica. I due sono fratellastri e interpretano i “Fratelli Caputo”. Uno vive a Milano, l’altro non si è mai spostato dalla Sicilia: si ritrovano a convivere e… scoppieranno scintille.
Canale 5 – autunno

QUARTA REPUBBLICA
È confermato il talk show firmato Videonews di politica e di economia condotto da Nicola Porro. Con l’aiuto degli ospiti, il conduttore affronta i temi più controversi della settimana.
Rete 4 – dal 7 settembre

GRANDE FRATELLO VIP
Si riapre la ormai famosa porta rossa della Casa del “Grande Fratello Vip” a Cinecittà. Ad accogliere e accompagnare i nuovi inquilini ci sarà ancora lui, Alfonso Signorini.
Canale 5 – dal 14/9

QUARTO GRADO
La coppia Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torna alla conduzione del programma dedicato ai più famosi casi gialli. Tra quelli trattati nelle precedenti edizioni, la vicenda della piccola Yara Gambirasio e il mistero di Garlasco, con l’uccisione di Chiara Poggi.
Rete 4 – dall’11/9

PALINSESTO MEDIASET AUTUNNO FREEDOM – OLTRE IL CONFINE

Roberto Giacobbo passa a Italia 1 con il suo programma di divulgazione, pieno di novità: «Racconteremo cosa di splendido gli italiani hanno fatto nel mondo. E avrò un compagno di viaggio: un furgoncino di 60 centimetri, telecomandato, che mi seguirà».
Italia 1 – dall’11/9

IL SILENZIO DELL’ACQUA 2
Arriva la seconda stagione della serie gialla diretta da Pier Belloni e interpretata da Giorgio Pasotti che è il vicequestore Andrea Baldini e Ambra Angiolini, Luisa Ferrari, sua collega della squadra Omicidi. La storia è ambientata sempre a Trieste.
Canale 5 – autunno

DRITTO E ROVESCIO
Appuntamento a settembre con Paolo del Debbio e il suo programma di approfondimento giornalistico legato ai temi di attualità politico-economica del nostro Paese e al loro impatto sulla vita della gente comune. Ospiti in studio e collegamenti con le piazze italiane.
Rete 4 – dal 10/9

FUORI DAL CORO
Dopo l’estate il giornalista Mario Giordano riparte con la sua trasmissione “controcorrente”, di approfondimento politico e di attualità, con ospiti, interviste, inchieste sui temi più caldi del momento.
Rete 4 – dall’8/9

VERISSIMO
Riparte l’appuntamento del sabato con Silvia Toffanin e le sue interviste intime nelle quali i protagonisti del mondo dello spettacolo si raccontano e si mettono a nudo. Ingredienti? Emozioni, risate, riflessioni e momenti di grande commozione.
Canale 5 – dal 12/9

PALINSESTO MEDIASET AUTUNNO MATTINO CINQUE

Anche nella prossima stagione televisiva la sveglia di Federica Panicucci e di Francesco Vecchi sarà puntata presto. La coppia riprende la conduzione del contenitore della mattina di Canale 5 con ospiti in studio e in collegamento, inchieste, cronaca, attualità e gossip.
Canale 5 – dal 7/9

CHAMPIONS LEAGUE
Vedremo in campo, tra le altre squadre, il Real Madrid, il Barcellona, il Manchester City, il Bayern Monaco, il Paris Saint-Germain e, tra le italiane, la Juventus, l’Inter e l’Atalanta.
Canale 5 – il martedì

LINCOLN RHYME: HUNT FOR THE BONE COLLECTOR
A più di vent’anni dal libro di Jeffrey Deaver e dopo il film del 1999, arriva la serie tv sulla sfida tra il detective Lincoln Rhyme (Russell Hornsby) e il collezionista di ossa.
Italia 1 – da settembre

AVANTI UN ALTRO!
Paolo Bonolis non sarà presente nei programmi di quest’anno ma sta lavorando, tra gli altri progetti, per tornare nella primavera del 2021 con nuove irresistibili puntate di “Avanti un altro!”.
Canale 5 – dal 2021

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Treviso, boom di contagi al Centro di accoglienza: percentuale altissima nei test

Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini: “Forse lo è sempre stata e lo nascondeva…”

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com