Home » Incidente sulla Torino-Savona, scontro fra tre auto: sei feriti, due sono bambini. Traffico in tilt
Cronaca

Incidente sulla Torino-Savona, scontro fra tre auto: sei feriti, due sono bambini. Traffico in tilt

Incidente sulla Torino-Savona, dove uno scontro fra tre auto ha provocato sei feriti, due dei quali sono bambini. Traffico completamente in tilt

Incidente sulla Torino-Savona, scontro fra tre auto: sei feriti, due sono bambini. Traffico in tilt. Una coda lunga 5 chilometri dopo lo scontro fra tre auto che ha provocato sei feriti, due dei quali bambini di 4 e 6 anni. E avvenuto sull’autostrada che porta Torino al mare.

L’incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo 9, sulla Torino-Savona, all’altezza degli svincoli del casello di Mondovì in direzione Savona. Non è ancora chiara la dinamica ma in tutto sono sei le persone rimaste ferite: due sono bambini, non sarebbero in gravi condizioni ma sono stati portati in elicottero all’ospedale Regina Margherita. Altre quattro persone sono state trasportate in ambulanza.

Sul posto tre pattuglie della polizia stradale da Cuneo, Mondovì e Bra e l’elicottero del 118. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per liberare le persone dai mezzi. L’autostrada è stata chiusa al traffico con uscita obbligatoria a Mondovì,  per consentire le operazioni di soccorso e anche limitare il disagio a chi è in viaggio visto la grande affluenza prevista per questo primo sabato di agosto in autostrada verso le località di mare. Lo riporta ‘La Repubblica’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Lamorgese: “Crisi tunisina non può essere gestita da Italia. Ecco cosa faremo in queste settimane”

Incidente sulla Torino-Savona, scontro fra tre auto: sei feriti, due sono bambini. Traffico in tilt

Lotito contro Ventura: “Pezzo di m***a, matto. Ha rovinato tutto” – VIDEO

Sala: “Governo non guardi più a Sud che a Nord. De Luca? Io non sono come lui. Su Fontana…”

Segnaletica con gatto morto: operai a lavoro passano sul corpo del felino

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com