Home » Pistocchi: “Conte? Una frase mette in discussione i suoi stessi successi”
Sport

Pistocchi: “Conte? Una frase mette in discussione i suoi stessi successi”

Il giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi su Conte e il duro sfogo del tecnico nerazzurro nel post gara dell’ultima gara del campionato

Pistocchi: “Conte? Una frase mette in discussione i suoi stessi successi”. Il giornalista Mediaset scrive su Twitter il suo pensiero sul durissimo sfogo del tecnico dell’Intero Antonio Conte, a margine della vittoria contro l’Atalanta che ha regalato alla sua squadra il secondo posto ad un solo punto dalla Juventus.

“Per noi è stata un’annata molto dura e difficile sotto tutti i punti di vista, anche personali. Appena si è potuto, si sono fatte tante critiche. Non è stato riconosciuto il lavoro dei ragazzi, non è stato riconosciuto il mio lavoro, ho trovato scarsissima protezione da parte del club. Zero assoluto.

Ci sarà da parlare anche con il presidente, ma il presidente è in Cina… Non mi piace quando la gente sale sul carro, ci deve stare sia nei momenti positivi sia in quelli negativi, qui all’Inter non è stato così, mi spiace dirlo. Oggi ho visto salire sul carro tanta gente che non doveva salire, quando invece le palate di cacca le abbiamo prese io e i calciatori. Il parafulmine uno lo fa il primo anno, il secondo no…”, ha detto Conte nel post gara.

A tal proposito, Maurizio Pistocchi ha twittato: “Stimo AConte, tecnico bravo e appassionato: ma se dice “Bisogna essere forti SOPRATTUTTO FUORI DAL CAMPO” dice una cosa, per me, sportivamente inaccettabile e che mette in discussione i suoi stessi successi”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Vaccino coronavirus, in Russia pronti a vaccinazione di massa: la data

Roma, sesso con l’alunna sedicenne: professoressa arrestata

Gemelli uccisi, la madre: “Mario lo ha fatto per un motivo preciso. Perché non lo odio…”

Pistocchi: “Conte? Una frase mette in discussione i suoi stessi successi”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com