Home » Vaccino coronavirus, in Russia pronti a vaccinazione di massa: la data
News World

Vaccino coronavirus, in Russia pronti a vaccinazione di massa: la data

Vaccino coronavirus, in Russia tutto pronto per la vaccinazione di massa, o meglio, lo sarà per una data incredibilmente vicina

Vaccino coronavirus, in Russia pronti a vaccinazione di massa: la data. È di ieri l’annuncio dell’Oms per ciò che concerne il vaccino per il coronavirus, che non sarebbe pronto prima di sei mesi. Ma poche ore dopo arriva dalla Russia una notizia che sconfessa, ancora una volta, le previsioni del massimo organismo mondiale della Sanità. Il ministro della Salute sovietico, Mikhail Murashko, annuncia da ottobre una campagna di vaccinazione di massa nel suo Paese contro il Covid-19.

Solo pochi giorni fa i funzionari russi hanno dichiarato che il Paese è pronto a registrare il primo vaccino per il Covid-19, sviluppato dall’Istituto pubblico Gamaleya di Mosca, intorno al 10 agosto. Murashko, citato dall’agenzia di stampa ‘Interfax’, ha spiegato che medici ed insegnanti saranno i primi ad essere vaccinati. “Abbiamo in programma vaccinazioni su vasta scala per ottobre”, ha affermato il ministro.

La situazione contagi in Russia nelle ultime 24 ore registra 5.462 positivi al test. Lo riferiscono le autorità sanitarie di Mosca, aggiornando a 845.443 il totale dei contagiati nel Paese. Sono invece 95 i malati che nelle ultime 24 ore hanno perso la vita in Russia per complicanze legate all’infezione, portando a 14.058 il totale delle vittime. E con 690 casi in più rispetto a ieri, è la regione di Mosca quella maggiormente colpita.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Lamorgese: “Crisi tunisina non può essere gestita da Italia. Ecco cosa faremo in queste settimane”

Lotito contro Ventura: “Pezzo di m***a, matto. Ha rovinato tutto” – VIDEO

Sala: “Governo non guardi più a Sud che a Nord. De Luca? Io non sono come lui. Su Fontana…”

Segnaletica con gatto morto: operai a lavoro passano sul corpo del felino

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com