Home » Fuma spinello prima di consegnare un pacco al commissariato: corriere arrestato a Milano
Cronaca

Fuma spinello prima di consegnare un pacco al commissariato: corriere arrestato a Milano

Fuma spinello prima di consegnare un pacco al commissariato di polizia, così un corriere è stato arrestato dagli agenti di Garibaldi-Venezia a Milano

Fuma spinello prima di consegnare un pacco al commissariato: corriere arrestato a Milano. È accaduto martedì 4 agosto in via Schiaparelli, dove l’uomo doveva effettuare una consegna al Commissariato. Un pacco da lasciare al posto di polizia Garibaldi-Venezia, ma prima di entrare si è fatto uno spinello. E così gli agenti, riconoscendo l’odore dello stupefacente, hanno deciso di perquisire lui, il veicolo e la sua casa, finendo per arrestare l’uomo, un corriere 45enne, per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti.

Ma andiamo per gradi. Appena il corriere arriva all’ingresso, i poliziotti sentono subito il forte odore provenire dall’abitacolo, quindi chiedono spiegazioni al conducente. L’uomo non può fare altro che ammettere: stava fumando uno «spinello» poco prima dell’arrivo in Commissariato, per poi spegnerlo una volta arrivato. Gli agenti procedono quindi alla perquisizione del mezzo trovando 7 dosi di cocaina e 1 di hashish occultati sotto al sedile lato passeggero.

Poi si passa all’abitazione dell’uomo a Baranzate, dove gli agenti trovano e sequestrano altri 34 grammi di cocaina nascosti nel cassetto di un armadio e 3 etti di magnesio, solitamente usato per «tagliare» la cocaina, in un barattolo. L’uomo, un italiano di 45 anni, viene condotto presso l’ospedale Fatebenefratelli per essere sottoposto agli esami di laboratorio per verificare se avesse guidato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Alla fine viene arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Esplosione Beirut, tetto crolla sul prete durante la messa – VIDEO

È morto Sergio Zavoli: addio al maestro della televisione italiana

Conte: “Obiettivo ripartenza in sicurezza. Mascherine? Chi ci derideva ora costretto a tapparsi la bocca. Su discoteche e crociere”

Statua della Madonna lacrima sangue: mistero e fede a Carmiano – FOTO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com