Home » Belen-De Martino-Marrone, la verità di Maria De Filippi: “Così ho smascherato tutto”
Gossip

Belen-De Martino-Marrone, la verità di Maria De Filippi: “Così ho smascherato tutto”

Belen-De Martino-Marrone, la verità di Maria De Filippi in una intervista a ‘Gente’

Belen-De Martino-Marrone, la verità di Maria De Filippi: “Così ho smascherato tutto”. È il 2012 quando scoppia l’amore tra il ballerino napoletano e la showgirl argentina. Tutto accaduto dietro le quinte di Amici, dove De Martino muoveva i suoi primi passi nella popolarità e dove, però, aveva già una storia con l’allora semi sconosciuta Emma Marrone.

A distanza di 8 anni emerge un retroscena che vede la cantante salentina, già legata alla conduttrice da un rapporto di profonda stima, avvisata da Maria De Filippi. In quella occasione Emma si ritrovò tradita dall’allora fidanzato conosciuto proprio in trasmissione.

E proprio Maria De Filippi, in una intervista rilasciata a ‘Gente’ rivela che fu lei a dire ad Emma di quanto stava accadendo. “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”, rivela la conduttrice al settimanale Gente.

Insomma, il talent show che ha lanciato la cantante e il ballerino, è stato anche scenario delle prime ‘beghe’ sentimentali di entrambi, con una relazione arenata dopo un paio di anni. La love story finì infatti quando, sempre nella scuola, arrivò Belen Rodriguez, showgirl arruolata tra i ballerini professionisti, tra le fila dei quali entrò anche Stefano. La scintilla scocciò sulla pista da ballo senza lasciare scampo alla relazione con Emma.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Lockdown al Sud: “Danno da 100 miliardi evitabile, ipotesi risarcimento reale soprattutto per un motivo”

Seconda ondata Coronavirus, il dossier segreto: 3 scenari e 5 soluzioni sull’ipotesi

Ladro scoperto in appartamento scappa ma precipita per 9 metri e muore

Misure non differenziate, Movimento per il Nuovo Sud: “Avviata inchiesta. Risarcimenti per le regioni meridionali”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com