Home » Cristina Buccino: “Io lasciata? Su di me notizie raccapriccianti. Ecco come stanno veramente le cose”
Gossip

Cristina Buccino: “Io lasciata? Su di me notizie raccapriccianti. Ecco come stanno veramente le cose”

Cristina Buccino lasciata? L’influencer si infuria e non le manda a dire

Cristina Buccino: “Io lasciata? Su di me notizie raccapriccianti. Ecco come stanno veramente le cose”. L’influencer si infuria sui social per le numerose notizie di gossip, fra cui il presunto fidanzamento “segreto” con Andrea Iannone e poi il due di picche rifilato a Michele Morrone, che ultimamente sono circolate su di lei.

La Buccino è intervenuta sul social, dove si lascia andare ad un duro sfogo su queste voci: “Sono un po’ inc****** stamattina perché da giorni leggo notizie alquanto raccapriccianti ovunque. Queste notizie dicono che ho avuto una relazione che poi è finita, che poi si è evoluta, non si è evoluta. Ma io non ho fatto alcuna intervista, non ho rilasciato alcuna dichiarazione che lasciasse intendere che mi fossi fidanzata e poi lasciata o cose del genere. Siete pazzi?”

E ancora: “Perché dovete accollarmi per forza cose che non sono vere? Questa cosa mi fa andare al manicomio: sono mesi che sento volare delle notizie. Io non vivo di gossip, questo chi mi conosce e mi segue lo sa. Queste cose fatele con chi vive di gossip e lavora per questo. Io vivo di altro, faccio altro in questo momento della mia vita”.

Infine chiosa: “Se voi credete delle cose, non le ho dette io e sono oltretutto false! Dovete prendere in considerazione queste dichiarazioni, quelle che sto facendo io. Chiaro? Sono stata esaustiva? Ora basta, sono stufa”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Lockdown al Sud: “Danno da 100 miliardi evitabile, ipotesi risarcimento reale soprattutto per un motivo”

Ladro scoperto in appartamento scappa ma precipita per 9 metri e muore

Misure non differenziate, Movimento per il Nuovo Sud: “Avviata inchiesta. Risarcimenti per le regioni meridionali”

Coppa Italia 2021, cambia la sede della finale dopo 13 anni di Olmpico

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com