Home » Lodi, treno travolge e uccide una donna in auto al passaggio livello (guasto?): la tragedia
Cronaca

Lodi, treno travolge e uccide una donna in auto al passaggio livello (guasto?): la tragedia

Lodi, treno travolge e uccide una donna in auto al passaggio livello (guasto?): la tragedia poco fa a Maleo, al confine tra il Lodigiano e Cremona

Lodi, treno travolge e uccide una donna in auto al passaggio livello (guasto?): la tragedia. Una donna di 34 anni è morta dopo essere stata travolta da un treno in corsa, probabilmente a causa un guasto al passaggio a livelli. La tragedia a Maleo, al confine tra il Lodigiano e la provincia di Cremona, appena dopo le 11 di questa mattina, sabato 15 agosto.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la donna proveniva da Codogno ed era diretta a Pizzighettone con la sua Citroen C3, quando, probabilmente non per sua colpa, è stata travolta dal convoglio. Le sbarre erano alzate, e la procura di Lodi (insieme ai carabinieri di Codogno) ora dovrà accertare perché lo fossero.

Lo spaventoso incidente con il treno Milano-Mantova numero 2651, con a bordo un’ottantina di persone. La vettura è stata trascinata in un fossato a fianco della massicciata. Nell’impatto la 34enne è sbalzata fuori dalla sua macchina nel canale. Sul posto i soccorritori del 118 hanno cercato di rianimarla ma è morta pochi istanti dopo. Le sue generalità non sono ancora note ma, secondo CorSera, si tratterebbe di una giovane di Pizzighettone.

Aggiornamento delle 18.22.

La rete ferroviaria ha smentito il guasto al passaggio a livello aggiungendo che le sbarre hanno funzionato correttamente

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Federico Colombi si rifiuta di pagare il conto e picchia poliziotti: nei guai il pugile italiano – VIDEO

Rissa a Bastia Umbra, 24enne investito e ucciso dopo le botte: la tragedia

Tassista rapinato a Milano: la polizia ferma due giovani in partenza per le vacanze

Viviana Parisi, il figlio morto nell’incidente in autostrada? L’ipotesi

Scardina: “Diletta Leotta mi ha lasciato ma io la amo. Sono pronto a riprenderla…”

Lodi, treno travolge e uccide una donna in auto al passaggio livello (guasto): la tragedia

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com