Home » Novità in arrivo per WhatsApp: sarà possibile modificare e cancellare i messaggi inviati
Tecnologia

Novità in arrivo per WhatsApp: sarà possibile modificare e cancellare i messaggi inviati

Novità in arrivo per WhatsApp, a breve saranno implementate le funzioni per modificare e cancellare i messaggi inviati

Novità in arrivo per WhatsApp, o almeno così sembrerebbe. Secondo alcune indiscrezioni, la famosa chat permetterà anche di modificare e cancellare messaggi già inviati. Ma non solo. Secondo quanto riportato dal portale Skuola.net. sarà implementata anche l’opzione con cui sarà possibile condividere la propria posizione in tempo reale.

Ad oggi non è ancora possibile rimediare agli errori nei messaggi già inviati, ma a quanto pare ancora per poco. WhatsApp infatti, starebbe testando l’opportunità di cancellare o modificare un messaggio inviato grazie a due nuove funzioni: Edit e Recall. Ma solo a patto che il destinatario non abbia ancora letto il messaggio.

Un’altra novità potrebbe arrivare anche il Live Location Tracking, cioè la condivisione della propria posizione in tempo reale con altri utenti. Non pochi hanno visto in questa funzione un possibile pericolo per la privacy di chi usa la popolare app di messaggistica. Quel che è sicuro è che, volendo, si potrà sapere esattamente dove si trovano i propri amici. Al momento, queste opzioni sono in fase di sperimentazione nelle versioni beta dell’app, quindi non si sa quando, e se, verranno rese disponibili.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com