Home » Centrodestra, Berlusconi esclude Salvini: “Se non posso tornare in campo scelgo Luca Zaia…”
Politica

Centrodestra, Berlusconi esclude Salvini: “Se non posso tornare in campo scelgo Luca Zaia…”

Silvio Berlusconi allontana l’ipotesi Salvini a candidato premier e incorona Luca Zaia

“Se Berlusconi non potrà tornare in campo, il Centrodestra dovrà trovare qualcuno al suo interno. Il governatore del Veneto, Luca Zaia, si sta comportando molto bene. Dico Zaia”. Lo ha dichiarato il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, che però sembra disponibile ad appoggiare, oltre all’esponente leghista, anche qualcun altro purché “in grado di emergere e convincere tutti”.

Berlusconi affronta anche il tema dell’euro, dicendo che “serve una nuova moneta per riprenderci la nostra sovranità”. Intervenendo a “Notizie oggi” su Canale Italia, spiega: “Conservare l’euro per le importazioni e le esportazioni e introdurre una nuova moneta interna per provvedere a tutti i pagamenti dello Stato per aiutare chi è rimasto indietro. Sono assolutamente convinto di questa soluzione”.

A proposito della scissione nel Pd, dice che è in corso “una guerra che sta lacerando il partito, che sembra ormai un contenitore vuoto. Renzi ha commesso degli errori, soprattutto di arroganza e inaffidabilità, ma il resto del suo partito sta usando gli stessi metodi ma senza il suo carisma”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com