Home » Usa – Mamma e figlio cambiano sesso: ora sono padre e figlia
Curiosità News World

Usa – Mamma e figlio cambiano sesso: ora sono padre e figlia

Sky

Mamma e figlio cambiano sesso: ora sono padre e figlia. È successo a Detroit

Si chiamano Erica e Corey Maison, di Detroit, e hanno scelto di farsi forza a vicenda per compiere il grande passo. Corey ha 15 anni e per la prima volta espresse il suo disagio di trovarsi in un corpo “sbagliato” quattro anni fa, ma solo l’anno scorso venne a sapere che anche sua madre stava lottando per la sua identità di genere.

I dubbi“Volevo che i miei genitori fossero orgogliosi di quello che sono, ma pensavo che non gli sarei piaciuta”, ha raccontato Corey ad “Australia’s 60 Minutes”.  Quello che l’adolescente non sapeva è che la sua richiesta ha spinto anche la madre, ora Eric, al cambio di sesso. “La prima sensazione che ho provato è stata il sollievo, la seconda il terrore” ha spiegato l’uomo “La paura per quello che mi avrebbe aspettato in futuro, la paura per la mia famiglia e i miei bambini e la paura per quello che sarebbe stato il resto della mia vita”.

Le operazioni – Erica ha poi trovato il coraggio di sottoporsi ad una doppia mastectomia sottolineando l’intenzione di voler rimanere assieme a suo marito, che supporta la sua transizione. “Mi sono innamorato della persona. Era bellissima come donna, ma è bella anche dentro”, ha spiegato Les Maison “Se Eric è felice del suo aspetto sarà felice anche psicologicamente”.

Nessun rammarico – “L’unico rammarico che ho è quello di non essermi informato prima su cosa fosse il transgenderismo in modo da poterlo fare anni fa” ha concluso soddisfatto Eric.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com