Home » Vercelli, sperona l’auto dell’ex moglie e l’accoltella: donna è in fin di vita. Su Facebook: “Toccatemi mio figlio e…”
Cronaca

Vercelli, sperona l’auto dell’ex moglie e l’accoltella: donna è in fin di vita. Su Facebook: “Toccatemi mio figlio e…”

Accoltella la moglie dopo averla speronata

Ha speronato l’auto dell’ex moglie, dopo averla aspettata all’uscita dal lavoro. E quando lei è fuggita a piedi, l’ha accoltellata ferendola in modo grave. La donna, Fiorilena Ronco, è in fin di vita all’ospedale di Vercelli, mentre l’aggressore, Maurizio Zangari, è stato fermato dai carabinieri. È avvenuto a Borgo Vercelli, in Piemonte. I due si erano separati e litigavano da tempo.

Fiorilena Ronco, 40 anni, è stata colpita all’addome, ai polmoni e alla gola ed è stata trasportata all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli dove i medici l’hanno sottoposta a un’operazione. La prognosi è riservata. L’accoltellamento è avvenuto sotto gli occhi di alcuni testimoni.

Il marito poche ore prima dell’aggressione aveva scritto su Facebook: “Donne di merda… vi ricordo una cosa sola… toglietemi mio figlio e vi sfracello non toccate il mio sangue”.  E una settimana prima: “I pensieri sono tanti… e la vita ingiusta… i figli l’unica felicità rimasta”. L’uomo aveva già ricevuto una diffida chiesta dai familiari della donna e l’ordine di non avvicinarla. Le violenze erano già cominciate nei mesi scorsi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com