Home » Sarah Scazzi, l’omicidio della ragazzina uccisa da zia e cugina diventa una fiction i protagonisti saranno attori del posto
Televisione

Sarah Scazzi, l’omicidio della ragazzina uccisa da zia e cugina diventa una fiction i protagonisti saranno attori del posto

Il Mattino

L’omicidio di Sarah Scazzi diventa una fiction

Il giallo di Avetrana, con l’uccisione di Sarah Scazzi, gli strani rapporti tra cugine e infine l’uccisione della ragazzina per mano della zia e della cugina, sarà ricostruito in un docufiction prodotto da Mediaset.

I lavori sono già iniziati a Manduria dove da due giorni una troupe di tecnici e regista venuti da Milano stanno girando le scene.

A farsene carico e a commissionare il documentario è stata la produzione di «Terzo Indizio», il programma condotto da Barbara De Rossi (ex Amore criminale) che va in onda ogni martedì in prima serata su Rete Quattro.

«Il terzo indizio» si basa su processi che hanno già attraversato i tre gradi di giudizio. Sentenze definitive che, nella finzione televisiva, attraverso l’interpretazione di attori professionisti, raccontano la verità giudiziaria.

I protagonisti principali della triste storia, però, saranno attori del posto selezionati dalla scuola di recitazione «Scenic academy» di Manduria.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com