Home » Corea del Nord: “Pronti a cancellare gli Stati Uniti dalla faccia della Terra…”
News World

Corea del Nord: “Pronti a cancellare gli Stati Uniti dalla faccia della Terra…”

Corea del Nord agli Usa: “Siamo pronti a cancellarvi dalla faccia della Terra”

Corea del Nord è “pronta a cancellare gli Stati Uniti dalla faccia della Terra”. E’ il monito lanciato da Pyongyang in un documento pubblicato sul Rodong Sinmun, il quotidiano ufficiale del Partito dei Lavoratori, in cui il governo nordcoreano afferma che Washington vuole “infliggere alla nazione coreana un orribile disastro senza precedenti”. Gli Usa sono infatti accusati di “pianificare un attacco con armi chimiche contro il Paese”.

Nel documento, intitolato “Piano di guerra biochimica contro la nazione coreana sotto attacco”, il regime sostiene che le forze americane stazionate in Corea del Sud abbiano concentrato di recente nel porto di Busan “attrezzature per cercare di portare avanti il Piano Giove (Jupiter Plan)”. Secondo Pyongyang, si tratta di “uno scenario che prevede una guerra biochimica  contro il nord”.

Tuttavia, prosegue il documento, la Corea del Nord “non sarà mai uno spettatore inerte alle mosse degli Stati Uniti volte a provocare una guerra biochimica, ma concluderà lo stallo con l’America, l’impero dei mali, cancellandola dalla faccia della Terra”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com