Home » Esce il trailer del film “It”, nuova versione del capolavoro di Stephen King
Cinema Spettacolo

Esce il trailer del film “It”, nuova versione del capolavoro di Stephen King

La nuova versione di “It” sarà nelle sale ad ottobre 2017.

Un nuovo terrificante trailer si aggira sul Web. Si tratta del secondo trailer di “It”, atteso film tratto dal capolavoro di Stephen King e diretto da Andres Muschietti. E’ stato presentato per la prima volta durante gli MTV – Movie & Tv Awards e sarà nelle sale il 19 ottobre. Pennywise, ovvero il male nascosto dietro le mentite spoglie di un clown è tornato.

Il film è una nuova versione cinematografica di It, romanzo horror pubblicato nel 1986 e ritenuto il capolavoro di Stephen King.
Tanto suspence e horror, come nella migliore tradizione firmata Stephen King, nel trailer del film cult, svelato un po’ a sorpresa durante gli MTV. Quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, nel Maine, un gruppo di bambini si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.
Ad interpretare il clown Bill Skarsgard mentre i ragazzini del Club dei Perdenti sono la star di “Stranger Things” Finn Wolfhard, Jaeden Lieberher, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs che è Mike Hanlon, l’unico afroamericano del team, Jeremy Ray Taylor, Jack Grazer e l’unica ragazza del gruppo, Sophia Lillis.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com