Home » Roma, incendio in un camper muoiono tre sorelle
Cronaca Italia

Roma, incendio in un camper muoiono tre sorelle

Tre sorelle muoiono nell’incendio, nel camper ci vivevano in tredici.

Tragedia nella notte a Roma. Tre sorelle, una ragazza e due bambine, sono morte nell’incendio del camper in cui si trovavano. Le fiamme hanno avvolto il mezzo che si trovava in viale della Primavera, in zona Centocelle, verso le 3 di mattina.

Vigili del fuoco e polizia allertati sono accorsi sul posto, ma era troppo tardi.  alle prime informazioni, sembra si tratti di tre sorelle di 20, 8 e 4 anni. Francesca Halinovic del 2009, Angelica Halinovic del 2012 ed Elisabeth Halinovic del 1997. Genitori e fratelli sarebbero riusciti a scappare dal rogo. Il camper si trovava nel parcheggio di un centro commerciale e all’interno viveva una famiglia di etnia rom composta dai genitori e 11 figli. Le fiamme hanno avvolto completamente il veicolo.

Da accertare cosa abbia scatenato le fiamme. Sul posto sono intervenuti anche i poliziotti della Squadra Mobile, della Digos e dei commissariati di Tor Pignattara e Prenestino. La Scientifica sta compiendo tutti i rilievi. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo in cui si procede per i reati di omicidio volontario e di incendio doloso, nei pressi della carcassa del camper sono state rinvenute tracce di liquido infiammabile.

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, si è recata sul luogo del rogo. La Raggi ha parlato con i responsabili delle forze dell’ordine che stanno indagando sull’accaduto. Con lei Gianni Boccuzzi, presidente del V Municipio, e il comandante della Polizia locale, Diego Porta.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com