Home » Jennifer Lopez, sbarca in Italia su Canale 5 la serie dei record “Shades of Blue”
Televisione

Jennifer Lopez, sbarca in Italia su Canale 5 la serie dei record “Shades of Blue”

Al via da mercoledi su Canale 5 “Shades of Blue”, con protagonista Jennifer Lopez

Sbarca in Italia, su Canale 5, in prima serata da mercoledi 5 luglio, la serie americana “Shades of Blue” con protagonista Jennifer Lopez. La serie va in onda in America dal 7 gennaio 2016 sulla NBC.
Si tratta di un police procedural con protagonista Jennifer Lopez nei panni di una detective della polizia di New York corrotta, costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI. Inoltre la serie ha ricevuto 5 nomination per diversi premi e vinto un People’e Choice Awards come miglior attrice a Jennifer Lopez.

La Lopez è Harlee Santos, una detective del New York City Police Department impiegata nel borough di Brooklyn. Lei e la sua squadra, guidata dal tenente Wozniak, sono abituati a piegare le regole e adoperare sotterfugi al di fuori delle regole per proprio tornaconto. Quando Harlee viene colta in flagrante ad infrangere le leggi viene costretta dall’investigatore dell’FBI Robert Stahl a cooperare con la sua task force anticorruzione e tradire la fiducia dei colleghi.

L’artista e imprenditrice portoricana è anche produttrice della serie, già rinnovata per la seconda stagione dopo il boom di ascolti. Insieme a lei, in qualità di produttore esecutivo, il Premio Oscar Barry Levinson che ha diretti anche la puntata-pilota e il secondo episodio. Tra i produttori esecutivi spicca anche Ryan Seacrest, già compagno d’avventure talent di Jennifer Lopez in “American Idol”. La storia è tratta dal romanzo di Michael Rudolph “Shades of Blue: 30 Years of (Un)ethical Policing” ed è stata adattata per la tv dallo scenegiattore Adi Hasak.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com