Home » Meteo Italia. Caldo in attenuazione con fenomeni locali da Nord a Sud. Le previsioni per il weekend
Meteo

Meteo Italia. Caldo in attenuazione con fenomeni locali da Nord a Sud. Le previsioni per il weekend

3B METEO

Meteo Italia. Le previsioni per il weekend

Oggi, Venerdì 14 Luglio 
Nord: Rapido passaggio instabile con temporali sparsi; migliora dal pomeriggio, salvo ultimi fenomeni su Est Alpi e alto Adriatico. Temperature in calo, massime tra 26 e 30.
Centro: Bello in Sardegna e sul medio Tirreno. Instabilità in aumento su Dorsale e Adriatiche con fenomeni sparsi, specie diurni. Temperature in flessione, massime tra 27 e 32.
Sud: Bel tempo prevalente, salvo locale instabilità tra pomeriggio e prima serata su dorsale, alta Puglia e nord Ioniche. Temperature in calo, massime tra 29 e 35.

Domani, Sabato 15 Luglio
Nord: In prevalenza soleggiato, salvo un po’ di variabilità pomeridiana sull’arco alpino, specie centro-orientale, ma senza fenomeni. Temperature in rialzo, massime tra 31 e 34.
Centro: Tempo stabile e prevalentemente soleggiato, salvo cumuli diurni in Appennino con qualche fenomeno tra Abruzzo e Lazio. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 32.
Sud: Soleggiato ma con fenomeni in sviluppo sulla dorsale e in locale sconfinamento serale sul basso versante tirrenico. Temperature in calo, massime tra 28 e 32.

Domenica 16 Luglio
Nord: Si rinnovano condizioni di bel tempo prevalente con cieli sereni o poco nuvoloso; innocui cumuli diurni su Alpi e Prealpi. Temperature in lieve calo, massime tra 28 e 33.
Centro: Tempo stabile e prevalentemente soleggiato, salvo cumuli diurni in Appennino ma senza fenomeni degni di nota. Temperature in calo a Est, massime tra 27 e 32.
Sud: A tratti instabile tra Cilento, Calabria e Sicilia ma con tendenza a miglioramento entro sera; bel tempo altrove. Temperature in diminuzione, massime tra 25 e 30.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com