Home » PHOTOGALLERY – Gianluca Vacchi pignorato, il web si scatena: tutta l’ironia dei social
Curiosità Gossip

PHOTOGALLERY – Gianluca Vacchi pignorato, il web si scatena: tutta l’ironia dei social

Gianluca Vacchi pignorato, i meme più divertenti

Pignoramenti per un valore di 10 milioni di euro al giullare dei social Gianluca Vacchi. È di ieri la notizia  che vedrebbe coinvolto l’imprenditore in una storia di debiti non saldati con le banche che hanno messo le mani sui beni di Mister Enjoy quali yacht, ville, azioni e quote del golf club Casalunga di Castenaso.

Vacchi ha provato a smorzare i toni pubblicando un video sul suo profilo Instagram, dove intona la canzone di Jovanotti ‘Le tasche piene di sassi’. “Mormora, la gente mormora… Falla tacere praticando l’allegria”, il passaggio cantato dall’imprenditore bolognese. “Un saluto dalla Turchia, ci vediamo a Montecarlo stasera, a Saint Tropez domani…”, aggiunge Vacchi. Quindi mima il gesto di ‘scrollarsi’ la polvere dalle spalle. “Enjoy”, dice mentre sale a bordo di un aereo. Ma è stato subito assalito da centinaia di fans con vari sfottò e da lì ha deciso di disattivare i commenti ai suoi post.

E a proposito di ironia, su Facebook è partita la “colletta nazionale per salvare Gianluca Vacchi” e non solo, gli utenti dei social si sono letteralmente scatenati con meme e vignette indirizzate a ‘Mister Enjoy”. BreveNews.Com ha raccolto le più divertenti che di seguito vi proponiamo:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com