Home » Pestano lui, stuprano lei e poi violentano un trans. La folle notte del branco di Rimini che adesso ha le ore contate
Cronaca

Pestano lui, stuprano lei e poi violentano un trans. La folle notte del branco di Rimini che adesso ha le ore contate

La folle notte del branco di Rimini

Una donna stuprata, un uomo pestato a sangue in spiaggia a Rimini: è caccia al branco formato da quattro ragazzi che la scorsa notte hanno aggredito una coppia di turisti polacchi. La donna ha subito violenza sessuale davanti al marito. Il branco ha prima picchiato e immobilizzando il marito, per poi abusare di lei. Le indagini sono condotte dalla polizia. Il Comune di Rimini commenta con sgomento la grave aggressione con una nota esprimendo “la totale, assoluta solidarietà e vicinanza alla ragazza vittima della violenza e a suo marito anch’egli oggetto di una feroce aggressione e si rende immediatamente disponibile per ogni forma di supporto e di aiuto di cui possano avere bisogno”.

Subito dopo gli autori dello stupro avrebbero proseguito la nottata di violenza dirigendosi verso la Statale a Miramare dove hanno abusato di un transessuale di origine peruviana. Le indagini sono state affidate dalla magistratura alla Polizia di Stato di Rimini, che ha inviato alla Scientifica i vestiti della ragazza violentata in spiaggia alla ricerca di tracce organiche.

L’assessore comunale alla sicurezza di Rimini, Jamil Sadegholvaad, ha incontrato i ragazzi vittima dell’aggressione in ospedale. Per loro l’Amministrazione cittadina ha messo a disposizione ogni forma di supporto e di aiuto. Inoltre, ai microfoni di Sky News, l’assessore Sadegholvaad ha annunciato che potrebbero esserci sviluppi favorevoli poichè la zona dove si è consumata l’aggressione è coperta dalle telecamere di sorveglianza. Massimo riserbo dagli investigatori, che sono sulle stracce degli autori del doppio stupro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com