Home » Meteo Italia, piogge e qualche temporale al Nord, torna il fresco al Sud. Le previsioni per il week end
3B METEO
Meteo

Meteo Italia, piogge e qualche temporale al Nord, torna il fresco al Sud. Le previsioni per il week end

Meteo Italia, le previsioni per il week end

Venerdì 1 Settembre
Nord: Piogge e temporali su Lombardia e Triveneto, al mattino anche in Emilia. Schiarite al Nordovest, ma con temporali in serata in Piemonte. Temperature in calo, massime tra 23 e 28.
Centro: Piogge e temporali sulle tirreniche, specie in Toscana, ma in attenuazione. Dal pomeriggio peggiora anche sulle adriatiche. Temperature in calo, massime tra 25 e 28.
Sud: Cieli poco nuvolosi o velati, salvo qualche pioggia in arrivo dal pomeriggio-sera su Gargano e alta Campania. Temperature stabili, massime tra 28 e 31.

Sabato 2 Settembre
Nord: Spiccata variabilità con temporali intermittenti, più frequenti in prossimità dei rilievi, dal pomeriggio anche su Nordest ed Emilia. Temperature in calo, massime tra 23 e 25.
Centro: Nubi sparse e schiarite, maggiori addensamenti sulla dorsale con qualche rovescio in sconfinamento alle Marche. Temperature in calo, massime tra 24 e 27.
Sud: Qualche pioggia o temporale su Campania, alta Calabria, Lucania, nord Sicilia e alta Puglia, più sole su ioniche e Salento. Temperature in calo, massime tra 26 e 30.

Domenica 3 Settembre
Nord: Residua variabilità su coste adriatiche ed est Emilia con piogge in attenuazione e tendenza a schiarite, già soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 24 e 26.
Centro: Ampie schiarite sulle tirreniche salvo residue piogge sul basso Lazio. Nubi e piogge sulle adriatiche, in attenuazione in serata. Temperature in calo, massime tra 20 e 24.
Sud: Qualche pioggia o temporale al mattino sulle tirreniche peninsulari, al pomeriggio in Puglia. Più sole altrove. Temperature in calo, massime tra 23 e 27.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com