Home » Londra, auto contro folla davanti al Museo di storia naturale: ci sono feriti [FOTO]
News World

Londra, auto contro folla davanti al Museo di storia naturale: ci sono feriti [FOTO]

Auto contro folla davanti al Museo di storia naturale a Londra

Un’automobile ha investito un gruppo di pedoni davanti al Museo di storia naturale di Londra. Alcune persone sono rimaste ferite, ma non sono in gravi condizioni. Gli agenti hanno arrestato un sospetto dopo aver isolato l’area. Quanto accaduto “non viene considerato per il momento un atto di terrorismo. Stiamo cercando di stabilire l’esatta dinamica dei fatti”. Ha reso noto la polizia britannica.

L’auto è piombata sulla folla intorno alle 14.20 locali (le 15.20 in Italia). L’uomo arrestato è stato bloccato a terra e immobilizzato dai poliziotti davanti agli sguardi attoniti dei passanti. Diverse stazioni della metropolitana tra cui Sloane Square e South Kensington sono state chiuse. La polizia ha fino ad ora definito l’incidente “una collisione” e i motivi sono sotto inchiesta.

Su Twitter un testimone oculare ha scritto: “Ho visto un’auto che si dirigeva verso la folla. A me non è accaduto nulla, ma vi prego di dirlo ai vostri amici se si trovano nei paraggi”. Un altro ha affermato: “Sembra che un ragazzo abbia cercato di falciare le persone davanti al Museo di storia naturale”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com