Home » Ecco il regalo che Berlusconi porterà a Putin per i suoi 65 anni
Curiosità Gossip

Ecco il regalo che Berlusconi porterà a Putin per i suoi 65 anni

Silvio Berlusconi è volato in Russia per festeggiare i 65 anni di Putin

Un copripiumino raffigurante una stretta di mano tra Silvio Berlusconi e Vladimir Putin. E’ il regalo di compleanno che l’ex premier farà all’amico, che sabato compie 65 anni, durante il suo viaggio in Russia. A realizzare il copripiumino, in stampa digitale 300 fili made in Italy, è stato Michele Cascavilla, amministratore delegato e fondatore del marchio ‘Lenzuolissimi’, autore del libro ‘Le Lenzuola del potere’, con la prefazione dello stesso Berlusconi.
Berlusconi sarà in Russia per celebrare con il presidente della Federazione russa i due compleanni ravvicinati, il Cavaliere ne ha fatti 81 lo scorso 29 settembre.
L’ennesimo incontro di un rapporto di amicizia duraturo tra politica e affari, iniziato ai tempi del G8 di Genova, nel luglio del 2001. Sono in molti a pensare che la trasferta russa di Berlusconi sarà anche l’occasione per lanciare un messaggio politico a Matteo Salvini, anche lui filo-putiniano, per rivendicare la leadership di centrodestra: della serie, sono io il leader italiano che parla a tu per tu con lo zar.
In quasi 16 anni i due leader si sono visti varie volte a Villa La Certosa in Sardegna e nella Dacia russa sulle rive del Mar Nero, a parlare di affari e politica. E non sono mai mancate telefonate, messaggi, regali, pubblici attestati di stima reciproca.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com