Home » VIDEO – Grande Fratello Vip, rissa furibonda in diretta tra Serena Grandi e Corinne Clery
Gossip Televisione

VIDEO – Grande Fratello Vip, rissa furibonda in diretta tra Serena Grandi e Corinne Clery

Serena Grandi e Corinne Clery nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, si sono scatenate in una lite furibonda

Nella puntata del Grande Fratello vIp andata in onda ieri sera su Canale 5, Serena Grandi e Corinne Clery, se ne sono dette di santa ragione. L’atteso faccia a faccia tra le nemiche Serena Grandi e Corinne Clery è arrivato in diretta. La rivalità tra le due è antica: Corinne è l’ultima moglie di Beppe Ercole, che prima era legato alla Grandi, con cui ha avuto un figlio.
La bagarre tra le due era già cominciata in settimana con le punzecchiatine della Grandi e ieri sera le due hanno dato vita a una pagina di tv purtroppo indimenticabile.
“Cara Corinne che si fa che? Non sarei mai venuta, non mi interessava”, dice l’attrice di Teresa, “non ho il coraggio? Ma chi sei? Voglio dirti, come anche Edoardo, di non parlare più di noi. Non abbiamo bisogno della tua visibilità. Basta bugie, io di te non ho mai parlato né avrei parlato qui dentro. Simona faceva la mamma, tu fai la nonna. Fregatene di me. Vivi la tua vita. Poraccia te no limits. Guarda le unghie ce le ho ancora…”. Corinne: “Sono finte come te. Ma tu sei pazza. Ho conosciuto Beppe dopo due anni che vi eravate separati. L’Oscar che ti sei tatuata è finto come te e la tua vita. Da 22 anni parli male di Giuseppe e di me, poveraccia!”.
Le due attrici passano quasi allo scontro fisico. Per fortuna un vetro le separava: “Dai..Parla! Perché non mi abbracci invece di fare la stronza? Sei una vecchia!“, dice Serena. E Corinne: “Ma per carità? Perché tu sei giovane? Tu sei un baule vecchio!”. L’escalation è incontrollabile: “Baule vecchio? Ma ti sei guardata che ti sei fatta rifare da mio marito le tette come le mie?”. “Ma vaaa. Sei una poveraccia. E’ pazza. Sono 22 anni che parla attraverso i giornali e l’ultima causa con Giuseppe ce l’aveva il giorno del funerale. Non è una ragazzotta, ha l’età da nonna anche lei…”. E poi la Grandi in studio: “La volevo gonfiare ma il WWF mi avrebbe denunciato, tutto il silicone nell’aria”.
Insomma, una tale mestizia non si vedeva da tempo. Un confronto impietoso tra due signore che non si sa come mai abbiano deciso di arrivare a questo punto. Tanto che quando la Grandi tuona “mio marito ti ha fatto rifare le tette come le mie” uno prova quasi un velo di tristezza nonostante i molti, moltissimi, che sui social network ridono a crepapelle. Ecco un video estratto della discussione:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com