Home » “Aiutatemi, sono in una condizione disastrosa..”, il genero di Riina lancia la colletta online
Cronaca

“Aiutatemi, sono in una condizione disastrosa..”, il genero di Riina lancia la colletta online

Il genero di Riina lancia la colletta online

Poche righe che contengono una disperata richiesta d’aiuto: “Ciao a tutti, purtroppo devo chiedere aiuto a tutti quelli che possono darmi una mano, vi prometto che appena mi rimetto in sesto con il lavoro restituirò tutto a tutti o faremo beneficenza per altri bisognosi”. Scrive così sulla pagina Facebook che gestisce ‘Il boss non Boss ma Boss nel suo mestiere’, Antonino Ciavarello, genero di Totò Riina e marito di Maria Concetta, una delle figlie del boss di Corleone, che ha deciso di lanciare una colletta online.

“Sono in una condizione disastrosa mi hanno sequestrato tutto e non ho più neanche un lavoro visto che si sono presi la mia ditta. Chi può mi aiuti, ho tre bambini, cerco lavoro ma nessuno me ne da, per favore datemi una mano Grazie e che Dio vi Benedica”.

Il genero di Riina, che su Facebook si descrive come un “martire perseguitato dalla procura di Palermo dal 25 aprile del ’94, giorno in cui mi sono fidanzato con mia moglie” non è l’unico in famiglia ad aver lamentato problemi economici. Qualche mese fa la figlia più piccola di Riina, Lucia, si era sfogata per il bonus bebè che le era stato negato dal comune di Corleone.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com