Home » Il dramma di Isabella Ferrari: “Una mattina mi sono svegliata e non sentivo più le gambe”. Il racconto della sua malattia
Cinema Gossip Spettacolo

Il dramma di Isabella Ferrari: “Una mattina mi sono svegliata e non sentivo più le gambe”. Il racconto della sua malattia

Isabella Ferrari è stata per 2 anni lontana dalle scene, il racconto della sua malattia

Ad aprile, Isabella Ferrari aveva detto al Corriere di sentirsi pronta per “ruoli di madre di adolescenti”. Pronta, anzitutto, per tornare a recitare dopo una pausa forzata. Alla domanda “Dove se n’è stata in questi due anni?”, rispondeva: «Mi sono ammalata e sono guarita. Punto. E, la prego: lo dico con il punto». Oggi l’attrice rilascia una nuova intervista ad Io Donna in racconta i suoi ultimi due anni: «Mi sono ammalata, sono dovuta scendere dai tacchi. Quando stai male, ti fermi, diventi altro». La Ferrari preferisce non aggiungere dettagli sulla sua malattia, ma guardare al futuro: “Una mattina mi sono svegliata e non sentivo più le gambe. E’ iniziato un percorso di paura, dolore, impegno per cercare una diagnosi. E di speranza che non si trattasse di un male mortale. Qualche anno fa la mia malattia era considerata mortale, ma oggi si guarisce. All’inizio, non si capiva che cosa avessi. Si tratta di una malattia rara, di cui non dirò il nome per evitare che le persone vadano su Internet a cercarla. Io l’ho fatto ed è servito solo a darmi più angoscia. Le informazioni sul web non sono mai aggiornate”.
Oggi le sue giornate sono piene, da attrice impegnata e mamma di tre figli, Nina e Giovanni, nati dal matrimonio col regista Renato De Maria, e Teresa, nata da una precedente relazione: «Vivo trafelata come sempre. E quando mi dicono “fermati, sei stata male, devi goderti di più la vita”, penso che io così la vita me la godo lo stesso».
E da (quasi) vent’anni a questa parte la divide con De Maria: «In maniera miracolosa eravamo amici prima e lo siamo ancora», ha aggiunto, «Ci siamo creati nostri spazi nella famiglia, andiamo in vespa a vedere i film in lingua originale. È bello invecchiare rimanendo giovani».

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com