Home » Da domenica riparte ‘Le Tre Rose di Eva’: colpo di scena Aurora. Tutte le anticipazioni
Televisione

Da domenica riparte ‘Le Tre Rose di Eva’: colpo di scena Aurora. Tutte le anticipazioni

Da domenica 5 novembre inizia la quarta serie de Le Tre Rose di Eva

Domenica 5 novembre ore 21.10 ci sarà l’atteso ritorno della quarta stagione dell’amata fiction di Canale 5 Le tre rose di Eva. Dieci nuove puntate prodotte da Endemol Shine Italy con la regia di Raffaele Mertes che dal 9 novembre andranno in onda al giovedì.
Dalle rivelazioni trapelate dal set di Le tre rose di Eva 4, si era già saputo che Anna Safroncik sarebbe tornata. Ed ecco la spiegazione della Safronick su cosa è successo ad Aurora: “Si era visto il suo funerale ma non il suo corpo senza vita. Tutti la credevano morta ma non era così. Non c’è niente di sovrannaturale o di forzato. Semplicemente non era morta. Ricompare ed è sempre lei. ll primo giorno di riprese mi è sembrato come se non ci fossimo mai lasciati. E questa è la più bella delle quattro serie“.
La prima puntata inizierà col risveglio di Aurora su un letto. Cosa le è successo? Com’è sopravvissuta? Il suo ritorno è un’emozione per tutti: Alessandro (Roberto Farnesi), le sue sorelle, suo padre. Ma le domande sono tante. Nel frattempo gli Astori, una famiglia rivale dei Monforte, si schiera apertamente contro Alessandro: lo considerano colpevole della morte di Ivan (Danilo Brugia), uno dei loro figli. Fabio (Fabio Fulco) è suo fratello e vuole vendicarsi contro Alessandro: sarà la fine di Villalba? Fabio è pronto a tutto per scoprire la verità sulla morte di suo fratello. Ma Aurora crederà alle accuse contro l’uomo che tanto ama? O il fascino di Fabio la conquisterà?
Aurora dovrà capire cosa le è successo in questi due anni, e se l’amore per Alessandro è ancora forte abbastanza da superare gli ostacoli che rischiano di dividerli.
Alessandro dovrà difendersi dalle accuse di omicidio, ma soprattutto far fronte ai sentimenti struggenti ed esplosivi che si muovono nel suo animo, provocati dal ritorno di Aurora. Cosa farà?
Su tutto, incombe la misteriosa donna con il pugnale (Anna Favella), che sembra voler colpire Alessandro, e travolgere insieme a lui tutti gli abitanti di Villalba.
Il regista Raffaele Mertes ha raccontato la novità della quarta stagione, che rispetto alle precedenti, torna alle origini:  “Abbiamo abbandonato il lato ‘mystery’ e ‘noir’ per concentrarci più sui sentimenti e sugli aspetti legati al lavoro delle famiglie: producono vino e molte scene sono girate nei vigneti“.  La serie è ambientata due anni dopo il funerale di Aurora e mostra Alessandro Monforte, sempre interpretato da Roberto Farnesi, che ha cercato di andare avanti per amore della piccola Eva, la figlia avuta da Aurora. Il ritorno a sorpresa della donna desterà non poca sorpresa, come ha raccontato Farnesi: “Quando se la trova davanti Alessandro rimane sconvolto“.  La scelta di dare maggior risalto alla vita delle famiglie comporta anche il racconto delle dificoltà lavorative delle famiglie dei Monforte, dei Taviani e dei Camerana. In particolare, sarà proprio Alessandro Monforte a vedersela peggio, con l’antagonista Fabio (Fabio Fulco), appartenente alla famiglia degli Astori, intenzionati a comprare le terre attorno a Villalba.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com