Home » Dubai, arrestato il latitante Giancarlo Tulliani è il fratello della compagna di Fini
Cronaca News World

Dubai, arrestato il latitante Giancarlo Tulliani è il fratello della compagna di Fini

Arrestato a Dubai Giancarlo Tulliani, il fratello della compagna di Fini era latitante ed accusato di riciclaggio

Giancarlo Tulliani, fratello della compagna dell’ex leader di An, Gianfranco Fini, è stato arrestato a Dubai dove era latitante. Tulliani è destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per riciclaggio nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Roma. Lo rende noto il suo legale Titta Madia. “L’arresto è legato ad un mandato internazionale disposto dalla Procura di Roma – spiega l’avvocato Madia -. Adesso si avvierà la procedura di estradizione al termine della quale le autorità di Dubai potranno concedere o meno il trasferimento in Italia di Tulliani”.
“Giancarlo Tulliani è stato arrestato all’aeroporto di Dubai dove ha accompagnato la sua compagna che si doveva imbarcare per Roma. All’interno dello scalo si è imbattuto in due giornalisti italiani ed ha sollecitato l’intervento della polizia lamentando di essere infastidito da questi ultimi. Gli agenti, nell’identificare tutti e tre, hanno scoperto che su Tulliani pendeva un ordine di cattura internazionale e hanno proceduto all’arresto”. Lo riferiscono Titta e Nicola Madia, legali della famiglia Tulliani. I due giornalisti sono stati lasciati andare.
Nessun commento da parte di Gianfranco Fini alla notizia dell’arresto del cognato Giancarlo Tulliani. Interpellato tramite uno dei suoi legali, l’avvocato Francesco Caroleo Grimaldi, l’ex vicepremier ha fatto sapere che non intende fare alcun tipo di commento.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com