Home » Zagaria dà in escandescenze in tribunale contro la Rai: gesto estremo del padrino in aula
Copertina Televisione

Zagaria dà in escandescenze in tribunale contro la Rai: gesto estremo del padrino in aula

Zagaria dà in escandescenze in tribunale contro la Rai

Michele Zagaria, boss del clan dei casalesi, ha dato in escandescenze in aula contro la fiction “Sotto copertura” in onda sulla Rai. Il boss ha raggiunto l’apice della protesta quando il presidente della Corte d’Assise gli ha tolto la parola: a quel punto si è avvolto un filo intorno al collo gridando: “Allora mi resta solo il suicidio”.

È accaduto durante l’udienza del processo dove Zagaria è a giudizio per due omicidi. Il padrino era collegato in videoconferenza dal penitenziario milanese di Opera, dove è detenuto in regime di carcere duro, e ha chiesto la parola per una dichiarazione spontanea, durante la quale ha cominciato rivolgere accuse alla Rai per i contenuti della fiction, ritenuti offensivi nei suoi confronti e per i quali ha chiesto un risarcimento danni di 100 mila euro.

Il presidente del collegio, Provitera, lo ha interrotto invitandolo a “non fare un’altra fiction” in aula, tenuto conto che si trattava di argomenti estranei al processo. Zagaria, per tutta risposta, si è avvolto intorno al collo il filo del telefono che collega l’aula con la saletta della videoconferenza. Immediato l’intervento della polizia penitenziaria. L’udienza è stata sospesa e il boss condotto in infermeria per accertamenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com