Home » Jeremias Rodriguez: “Tra Francesco Monte e mia sorella Cecilia non è ancora finita”
Televisione

Jeremias Rodriguez: “Tra Francesco Monte e mia sorella Cecilia non è ancora finita”

Jeremias Rodriguez ospite di Verissimo parla di Monte, di Moser e della sua amicizia con Corona

Nella puntata di Verissimo, andata in onda ieri su Canale 5, tra le interviste di Silvia Toffanin è arrivato Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen e neo escluso dalla Casa del Grande Fratello VIp.
“Appena uscito sono andato a vedere Francesco Monte e con mia sorella non ne ho parlato. Era una situazione un po’ scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio. Francesco non sta capendo più niente. Io ho visto gli occhi di mia sorella e penso che per lei è troppo presto, ci sono delle mancanze, è successo anche a me, non so se avete visto. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”.

Sul nuovo amore di Cecilia, Ignazio Moser, nato dentro la casa dice: “Non mi è piaciuto il modo in cui lui abbia parlato, quando ha detto che si è svuotato. Non la trovo una cosa carina. Mi hanno dato molto fastidio le dichiarazioni di Ignazio su mia sorella, appena sarà fuori parlerò prima con lui. E’ troppo piccolo di testa per mia sorella Cecilia e prima di giudicare voglio capire com’è lui fuori dalla casa, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore”.

Jeremias ha anche parlato degli ultimi anni in Argentina, prima di lasciare tutto e trasferirsi in Italia, anni duri in cui era arrivato a pesare 114 chili ed era vittima di bullismo: “Sono la stessa persona che vedete ora, solo che prima non accettavo tante cose della mia vita. Non mi sono mai nascosto e tutto questo per me è già tantissimo. Ho dovuto accettare che quella persona che era Jeremias non si piaceva e da allora sono cambiato”.
“Solo ora ho iniziato a vivere bene e a stare bene”, contrinua Jeremias che subito dopo l’uscita dal reality ha fatto una lunga chiacchierata con Belen, fino alle 4 di mattina e “le piace ciò che sono diventato”.

Infine, commentando la lettera ricevuta da Fabrizio Corona, dice: “Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com