Home » Una lacrima e un cavetto iPhone difettoso: 14enne folgorata durante il sonno
News World

Una lacrima e un cavetto iPhone difettoso: 14enne folgorata durante il sonno

Vietnam, 14enne folgorata durante il sonno dal cavo del telefono

Le Thi Xoan, una vietnamita di 14 anni, è morta per una serie incredibile e drammatiche circonstanze. La ragazzina è morta folgorata durante il sonno dal cavo di ricarica del proprio iPhone che aveva lasciato attaccato alla presa elettrica. Una lacrima della ragazza durante il sonno e finito sul cavo. Un’abitudine, quella della ragazza di Hanoi, di tenere con sé il cellulare durante il riposo, molto comune tra gli adolescenti ormai di tutto il mondo che non riescono più a separarsene.

I genitori hanno allertato i soccorsi non appena hanno trovato il corpo della figlia. Ma i medici dell’ospedale non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso e la causa della morte: una scarica elettrica causata dal cavo elettrico difettoso del suo telefono trovato nel letto. Secondo quanto è emerso da una prima ricostruzione della polizia locale, il cavo dell’iPhone aveva una parte della guaina di rivestimento danneggiata e i fili in tensione. Il resto lo avrebbe fatto una lacrima versata dalla ragazza durante il sonno.

Resta da stabilire se il dispositivo difettoso fosse originale o una copia. Nella foto si vede un caricatore già lesionato con i cavi arrotolati in modo approssimativo e tenuti insieme con del nastro adesivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com