Home » Gomorra e Napoli-Juve in contemporanea, Sky: “Per problemi di palinsesto è impossibile spostare Gomorra ad un altro giorno”.
Sport Televisione

Gomorra e Napoli-Juve in contemporanea, Sky: “Per problemi di palinsesto è impossibile spostare Gomorra ad un altro giorno”.

Gomorra e Napoli-Juve in contemporanea, i tifosi chiedono di spostare la serie

Si giocherà venerdi 1° dicembre Napoli-Juventus, in contemporanea con gli episodi 5 e 6 di Gomorra 3, in onda su Sky Atlantic. Gli abbonati hanno chiesto alla piattaforma satellitare di spostare la serie TV, ma Sky è irremovibile. Il big match tra le due squadre si disputerà nell’insolito anticipo di venerdì sera proprio come Gomorra. Il primo su Sky Calcio e il secondo su Sky Atlantic, entrambi in diretta e in esclusiva.

Gli abbonati che hanno MySky, il servizio per registrare i programmi per rivederli quando si preferisce, non avranno nessun problema. E per gli altri, spoiler a parte, ci saranno le continue repliche che andranno in onda nei giorni successivi. Ma sono state inviate comunque tantissime lettere dove si chiede di spostare le puntate di Gomorra, dato che è impossibile rinviare per un accavallamento del genere un anticipo di Serie A. Sky ha fermamente ribadito che non avverrà nessun cambio di palinsesto: “Per problemi di palinsesto è impossibile spostare Gomorra ad un altro giorno”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com