Home » Torino, vittima di abusi incinta a 11 anni
Cronaca Italia News

Torino, vittima di abusi incinta a 11 anni

Torino, si era recata in ospedale per la pancia gonfia, ma è incinta a 11 anni

A Barriera di Milano una donna ha portato la propria figlia di 11 anni in ospedale, poichè aveva la pancia gonfia e si pensava ad un’intossicazione, ma dopo la visita dei medici si è scoperto che la bambina è incinta di 22 settimane.
Un amico di famiglia di 35 anni, nigeriano, come la famiglia protagonista di questa storia, è finito in carcere con l’accusa di violenza sessuale.
Secondo i primi accertamenti la bambina per alcuni mesi sarebbe stata vittima delle violenze dell’uomo che era ospite degli zii della bimba, ai quali la ragazzina insieme ai fratelli veniva affidata dai genitori quando questi erano fuori di casa per lavoro.
“Mi toccava sempre sotto i vestiti”, ha raccontato la bambina, quando i genitori hanno cominciato a scavare nella vita della figlia che vedono sempre poco perché lavorano tutto il giorno: il padre è un operaio, la madre fa le pulizie in casa.
Tutti in famiglia si fidavano di quello zio acquisito, «Io lo chiamo zio», ha detto la bambina ai medici del Sant’Anna che si stanno occupando di lei e ai poliziotti, “mi diceva che se avessi parlato non avrei più rivisto mamma”.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com