Home » Antonella, contro di lei l’assalto della rete tra odio e compassione
Cronaca Italia News

Antonella, contro di lei l’assalto della rete tra odio e compassione

Antonella, la mamma che ha ucciso i suoi due bambini, su di lei l’ira della rete

Volano insulti di fuoco su Antonella Barbieri, a mamma che ha ucciso i suoi due bambini di 2 e 5 anni e che ora, dopo aver tentato il suicidio, è ricoverata in ospedale a Reggio Emilia: “Assassina”, “maledetta pazza”, “Satana”, “Devi bruciare all’inferno”. Tutti post scritti sulla pagina Facebook della donna, tanto da far chiedere a molti la chiusura del profilo della donna, già vittima di se stessa, della sua mente e precipitata in una tragedia immane.
Ma tra gli utenti della rete qual’è il confine tra l’ira e la pietà?
Altri commenti riportano: “Spero che i sensi di colpa ti mangino viva”. C’è chi le augura di morire “tra atroci sofferenze” e anche di peggio.
“Basta, lasciateli in pace”, scrive un utente. Qualcuno chiede: “Non giudichiamo per favore, è una bruttissima storia, rispetto per la famiglia!”. C’è chi prova a ricordare che la donna soffriva di problemi psichici. “Prima di parlare prova la depressione poi mi dirai”, si legge in un commento. “Un male oscuro che ti logora dentro senza avere mai tregua”, scrive un altro. Ma la risposta è senza appello: “Falso buonismo!! Ha ucciso e per di più i suoi cuccioli che bruci all’inferno!!!”.
In molti sono turbati da tanta ferocia, sentenze senza appello, giudizi brutali che non considerano l’inferno interiore di Antonella, come scrivono molti utenti indignati.
E c’è chi invita a non “sparare sentenze senza sapere nulla”. “Tutti giudici vero? Ma voi cosa ne sapete… la prima forma di rispetto per questa famiglia è il silenzio, pregate per quei quei poveri angeli”, scrive un utente, che aggiunge: ” La verità nessuno la saprà mai”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com