Home » Morgan, il Tribunale civile di Monza gli pignora la casa: la ‘colpa’ è di Asia Argento…
Italia News Spettacolo

Morgan, il Tribunale civile di Monza gli pignora la casa: la ‘colpa’ è di Asia Argento…

Morgan non paga gli alimenti alla figlia, Asia Argento gli fa pignorare la casa

Marco Castoldi, in arte Morgan, chiude un 2017 decisamente nero.
Dopo la vendita all’asta, annunciata su Facebook, di tutti i suoi effetti personali, “Tutto quello che ho intorno, dentro casa, nei cassetti, negli armadi, negli scaffali, nelle librerie; gli oggetti, gli strumenti, le carte, i vestiti e ogni altra cosa che mi possa ricordare chi o cosa ero. Me ne libero”.
Il Tribunale civile di Monza ha messo all’asta la casa del cantante, perché dal marzo 2011 non pagherebbe gli alimenti alla figlia avuta dall’ex compagna e attrice Asia Argento. A confermarlo è l’avvocato di Asia Argento, Samantha Luponio del foro di Roma.
L’immobile di Morgan a Monza in “Via Adamello, 8 di 153 mq oltre box doppio di 15,40 mq”, verrà venduto a gennaio “al prezzo base di asta di euro 328 mila”. A chiedere il pignoramento dell’abitazione di Morgan è stata la stessa Asia Argento che, come spiegato dal suo avvocato, non percepirebbe da circa sei anni e mezzo l’assegno da duemila euro al mese stabilito nel 2010 dal tribunale dei Minori di Roma, quale mantenimento della figlia.
“Il giudice ha disposto che la casa venga venduta all’asta – dice l’avvocato Luponio – a breve verrà iscritto nella Gazzetta Ufficiale. Il miglior risultato sarebbe stato che il signor Castoldi non costringesse la mia assistita a ricorrere a questa misura: se avesse adempiuto ai suoi doveri sarebbe stato meglio del pignoramento dell’immobile. Non volevamo assolutamente questo, non ci riteniamo soddisfatti per questo”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com