Home » Jet privato e ostentazione, la moglie di Paolo Bonolis finisce nella bufera
Gossip Spettacolo

Jet privato e ostentazione, la moglie di Paolo Bonolis finisce nella bufera

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, finisce nel mirino del web

L’arma dell’ironia per mettere fine a critiche e polemiche. Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, era finita al centro delle critiche del web per aver pubblicato una foto della figlia a bordo di un jet privato mentre, con tutta la famiglia, partivano per il Kenia dove hanno trascorso Capodanno al resort di Flavio Briatore “Lion in the sun”.
“Non vedevi l’ora di mettere DI NUOVO questa foto!!” scrive un utente e come lui sono a decine a scatenarsi sotto l’immagine pubblicata su Instagram fino a scatenare una vera e propria bufera.


Sfrontatezza e ostentazione del lusso le accuse nei confronti della signora Bonolis, descritta addirittura da alcuni come una “moglie frustrata e depressa”, madre di una “bambina viziata”, che per noia pubblica “stronzate del genere”. Ma non solo. Per Silvana, ad esempio, la foto è “un bello schiaffo alle persone che vivono con 400€. vabbe avete i soldi ma almeno un po’ di rispetto e meno ostentazione”. E se, per Sara, Bruganelli “si diverte a postare foto di un “certo” livello…x provocare! E voi che ci cascate”, anche Maria Elena invita a non cadere “in certe provocazioni i veri Signori sono altri…peccato per Bonolis…pensavo che avesse vicino una persona più intelligente e matura…”. “Tuo marito – concorda un altro utente – è un grande ma tu ostenti troppo…carina!”.
Nella bufera arriva persino il commento di Aldo Grasso sul “Corriere della Sera” : “La signora Bonolis può usare i soldi come meglio crede, è un suo sacrosanto diritto. Nondimeno, la classe è proprio ciò che non si può acquisire né inventare, è ciò con cui si nasce, una grazia connaturata”.
A pochi giorni di distanza Sonia Bruganelli posta su Instagram un video registrato sempre all’interno del jet preso a noleggio, e commenta: “Chiedo umilmente scusa se mi sono permessa di prendere come tutti quelli che vanno con la famiglia e possono permetterselo un aereo privato, adesso solo eliche”. La signora Bonolis si rivolge infine al critico televisivo Aldo Grasso: “Se il signor Grasso può fare un altro articolo scrivendo che me ne sono ravveduta altrimenti ce ne faremo una ragione”.

 

Facciamo pace #aldograsso ?? 😜

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com