Home » Elena Santarelli, le prime immagini dopo essersi accorta della malattia del figlio
Italia News Spettacolo

Elena Santarelli, le prime immagini dopo essersi accorta della malattia del figlio

Le prime immagini di Elena Santarelli dopo la tragica notizia che l’ha colpita a fine dicembre

Elena Santarelli è una donna forte, si sa. Dopo i bruttissimi momenti, a fine dicembre, attraversati dopo aver ascoltato “una diagnosi che nessun genitore vorrebbe mai sentire” che riguardava il figlio Giacomo di 7 anni, nato dall’unione con Bernardo Corradi, la showgirl continua la sua lotta per la guarigione del bambino.
Elena non è mai entrata nel dettaglio del problema che ha colpito il bambino,
ma alle tante mamme che sui social le chiedevano come avesse fatto ad accorgersi che “qualcosa non andava”, ha risposto: “Non voglio entrare nel particolare, istinto materno e fortuna chiamiamola così di avere dei dottori esperti e scrupolosi…. Bisogna ascoltare il bambino, nel senso che una mamma sa quando sta fingendo e non bisogna fare finta di niente, perché uno più uno porta a 2”.
Ora Elena Santarelli continua le sue visite all’ospedale pediatrico Bambino Gesù ed ha postato sulle storie di Instagram una foto ed un link. La dottoressa Angela Mastronuzzi che ha in cura Giacomo ed il link per poter fare una donazione al progetto Heal, che riguarda la ricerca per la cura dei tumori infantili.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com