Home » E’ morta improvvisamente Dolores O’Riordan, cantante dei Cranberries
News Spettacolo World

E’ morta improvvisamente Dolores O’Riordan, cantante dei Cranberries

Dolores O’Riordan è morta improvvisamente a Londra

Dolores O’Riordan, la cantante irlandese dei Cranberries, è morta a 46 anni. A darne l’annuncio è stato il suo agente, spiegando che Dolores è morta “improvvisamente” a Londra, senza tuttavia indicare le cause del decesso.
O’Riordan si trovava nella capitale britannica per una sessione di registrazione con l’intera band irlandese dei Cranberries.

Il sito dell”Irish Times’, dichiara che l’addetto stampa della O’Riordan ha detto che i familiari sono “devastati dalla notizia” e chiedono il rispetto della privacy.
La polizia di Westminster, stando a quanto riferiscono alcuni media britannici, ha detto di aver ricevuto una chiamata intorno alle 9:05 ora locale da un hotel di Park Lane dove “una donna intorno ai 45 anni è stata trovata morta”.
La cantante lascia tre figli, Taylor Baxter, Molly Leigh e Dakota Rain, avuti dall’ex marito Don Burton dal quale si era separata nel 2014.
Era nata a Limerick, in Irlanda, il 6 settembre del 1971, ed era la più giovane di sette figli. Era entrata a far parte dei Cranberries nel 1990. Dopo lo scioglimento della band nel 2003 e una sua breve carriera da solista, nel 2009 i Cranberries tornano insieme. O’Riordan ha anche duettato con Luciano Pavarotti e con Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro.
L’anno scorso la band aveva pubblicato ‘Something Else’, ma era stata costretta a cancellare le date del tour in Europa e Nord America a causa della cattiva salute di O’Riordan. L’ultimo post della cantante sul profilo Facebook della band è del 20 dicembre scorso: “Ciao a tutti, sono Dolores. Sto bene! Ho fatto il mio primo giro di concerti durante il fine settimana, ho suonato alcune canzoni alla festa annuale del personale di Billboard a New York. Ci è piaciuto davvero! Buon Natale a tutti i nostri fan!! Xo”.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com