Home » Modella italiana mette all’asta la sua verginità: “voglio studiare all’estero e comprare casa alla mia famiglia”
Curiosità World

Modella italiana mette all’asta la sua verginità: “voglio studiare all’estero e comprare casa alla mia famiglia”

Una modella diciottenne italiana ha messo all’asta la sua verginità

Una modella italiana, che ha scelto il nome fittizio di Nicole, ha offerto la sua verginità ad un’asta su internet e, fin’ora, il più alto offerente è disposto a pagare un milione di euro. Lo scrive il tabloid britannico The Sun
La ragazza ha preso questa decisione per poter guadagnare soldi che le serviranno per trasferirsi nel Regno Unito per studiare business a Cambridge. Non solo, Nicole vuole anche aiutare la famiglia, “Spero di prendere il più possibile per finanziare i miei studi, aiutare mia sorella e la mia famiglia e comprare una casa ai miei genitori”.
“Ho deciso che la mia verginità era preziosa quando avevo 16 anni. Volevo una buona istruzione quindi ho cominciato a guardare il web in cerca di modi per finanziare i miei studi e ho trovato una serie di pubblicità di aste e scoperto che c’erano ragazze che si erano vendute per 3,5 milioni di euro, quindi ho deciso che avrei fatto lo stesso a 18 anni” racconta la modella al Sun.
Nicole non nasconde un certo timore ma ha spiegato: “Sono un po’ nervosa ma anche tranquilla perché se un uomo è disposto a pagare così tanto per te, certamente deve essere una brava persona. Sono sicura che passeremo fantastici momenti insieme”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com