Home » Luca Onestini e Ivana Mrazova, è nata una nuova coppia
Gossip Italia News

Luca Onestini e Ivana Mrazova, è nata una nuova coppia

Luca Onestini e Ivana Mrazova raccontano le loro vite usciti dalla Casa del GfVip

Il settimanale Chi in edicola domani uscirà con uno scoop che riguarda due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Come anticipato in esclusiva da Tgcom24, Luca Onestini parla per la prima volta del colpo di fulmine che lo ha travolto per Ivana Mrazova, la modella conosciuta nella Casa del GFVip e di cui poi si è innamorato, corrisposto e racconta dell’inizio della loro storia dal primo bacio al progetto di creare una famiglia. “Ci amiamo e vogliamo sposarci”, dicono.
“Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie – spiega Luca – Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana”. La modella ricambia: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”.
“Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo – conclude Onestini – Ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com