Home » Macerata, Pamela fatta a pezzi in due trolley: fermato un nigeriano
Cronaca Italia News

Macerata, Pamela fatta a pezzi in due trolley: fermato un nigeriano

Per l’omicidio di Pamela Mastropietro fermato un nigeriano e sono in corso numerose perquisizioni a Mecerata

Le due valigie in cui è stato nascosto il cadavere di Pamela Mastropietro, 18 anni, sono state notate sul ciglio di una strada da un automobilista nella zona industriale di Pollenza, in provincia di Macerata, il quale poi ha allertato i carabinieri.
La giovane era arrivata a Macerata qualche mese fa, con la speranza di risolvere i suoi problemi in una comunità. Gli studi da estetista all’istituto Luigi Petroselli di Roma non l’avevano tenuta lontana dalla droga e forse da amicizie sbagliate. Pamela si era allontanata dalla comunità qualche giorno fa e i genitori avevano rivolto un appello tramite ‘Chi l’ha visto’.
E ieri sera sua madre, sconvolta, ha raccontato alla trasmissione Rai di avere appreso la notizia dalla stampa. “Come è possibile che io sappia dai giornali e dalla rete che mia figlia è stata trovata in una valigia se gli inquirenti mi hanno convocato domani per l’eventuale riconoscimento?”, ha fatto sapere la donna, raccontando che l’ultima volta che ha visto sua figlia risale a qualche giorno fa.
Intanto per l’omicidio di Pamela è stato trattenuto un nigeriano già noto alle forze di polizia, ma in regola con il permesso di soggiorno. I sospetti sono caduti anche su di lui dopo che le immagini di una sistema di sorveglianza all’esterno di una farmacia a Macerata lo hanno immortalato mentre segue la ragazza. Avrebbe ammesso di averla notata, ma ha negato ogni responsabilità, tirando, anzi, in ballo altre persone. A casa dell’uomo, Innocent Oseghale, i carabinieri del Ris hanno trovato i vestiti della vittima sporchi di sangue e altre tracce ematiche. Trovato anche uno scontrino di una farmacia poco distante dove la vittima aveva acquistato una siringa.
In nottata gli investigatori hanno effettuato anche varie perquisizioni, una in un condominio in via Spalato, dove probabilmente abita l’uomo e dove sono stati sentiti alcuni inquilini: ad un appartamento sono stati apposti i sigilli e vi saranno effettuati ulteriori rilievi. Perquisita anche un’altra abitazione in via dei Velini, dove vivono due giovani stranieri, anche loro interrogati a lungo.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com