Home » Isola dei Famosi, Francesco Monte ha abbandonato il programma: tutte le indiscrezioni
Gossip Italia Televisione

Isola dei Famosi, Francesco Monte ha abbandonato il programma: tutte le indiscrezioni

Francesco Monte starebbe già ritornando in Italia dopo l’abbandono dell’isola dei Famosi

A quanto pare tutta la controversa vicenda sulla droga all’Isola dei Famosi è arrivata al termine.
Dopo le dichiarazioni della Henger che pare, abbia ritrattato tutto e che, sarà ospite in studio, nella puntata in diretta di questa sera su Canale 5, arriva un’ulteriore indiscrezione da Davide Maggio.
Francesco Monte avrebbe abbandonato il programma e sarebbe già in volo verso l’Italia.
L’abbandono risalirebbe a ieri e sarebbe motivato proprio dalle accuse di Eva Henger.
La cosa surreale, scrive Davide Maggio, è che nonostante Monte abbia salutato le acque honduregne oltre 24 ore fa l’azienda di Cologno ha pensato bene di continuare ad affrontare il “canna gate” nei programmi di infotainment della rete. Tanto meno ci si è preoccupati di informare il pubblico mantenendo così viva l’attenzione sulla puntata programmata per stasera in prime time su Canale 5.
Non è dato sapere se gli autori del programma, dopo aver visionato le registrazioni dei primi giorni, hanno appurato che Monte avesse fumato l’ormai famoso spinello e che quest’ultimo sia stato spinto ad abbandonare il programma. O se la scelta dell’ex tronista sia solo legata ad una mera questione di immagine dopo le accuse fatte da Eva Henger.
Quel che è certo è che Francesco Monte non sarà presente in studio durante la diretta di stasera, nel corso della quale verrà mostrato esclusivamente il confessionale con il quale il naufrago (pare abbastanza nervoso) si congeda dal programma.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com