Home » VIDEO – Isola dei Famosi, Striscia ha le prove che Monte abbia fumato marijuana in Honduras
Italia News Spettacolo Televisione

VIDEO – Isola dei Famosi, Striscia ha le prove che Monte abbia fumato marijuana in Honduras

Striscia la Notizia continua la sua indagine sull’uso di marijuana all’Isola dei Famosi

“Su questa chiavetta abbiamo le registrazioni di una prova importantissima che dà credito alla versione di Eva Henger”: così Valerio Staffelli ha avvertito i telespettatori di ‘Striscia la notizia’ riguardo l’ormai famosa questione ‘droga sull’Isola dei Famosi’.
Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno mandato prima in onda un fuorionda tra Eva Henger e Nadia Rinaldi ‘rubato’ in uno stacco pubblicitario di ‘Domenica Live’ quando le due non sapevano di essere riprese.
Nel concitato botta e risposta tra le ex concorrenti, il servizio ha fatto notare come Nadia Rinaldi non smentisca mai categoricamente le affermazioni di Eva Henger che ancora si batte per spingerla a dire ciò che ha visto. “Non posso dire che hai ragione. Non ho visto. Quando Francesco è venuto era già pronta la sigaretta… Quando ci sono questi discorsi io voglio starne fuori” si sente affermare dalla Rinaldi.

 

Successivamente i due inviati di Striscia hanno incontrato Alessia Marcuzzi in hotel. Dopo averle consegnato il tapiro, le fanno ascoltare una nuova registrazione audio, che non è stata mandata in onda ed Alessia ha visto attraverso un computer con le cuffie, in cui un ex concorrente dell’Isola, uscito dal gioco, fa delle dichiarazioni che avvalorano la tesi di Eva Henger, per quanto riguarda il consumo di marijuana in Honduras.
La Marcuzzi resta evidentemente interdetta e ribadisce la produzione non ha trovato prove video di quanto accaduto. Si impegna però ad indagare in modo più approfondito.

All’inizio della quinta puntata dell’isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi esordisce salutando gli inviati di Striscia e precisa: “Poco fa avete visto la consegna del tapiro d’oro. Visto che l’ho giurato a loro, volevo prendere una posizione. Mi hanno fatto vedere un filmato, io ho sentito una clip dove c’era la voce di un concorrente dell’Isola che ora è uscito. Mi hanno fatto ascoltare la testimonianza, questa testimonianza avvalora la tesi di Eva Henger. Ma ci sono tesi contrastanti, quella di Striscia che ha portato materiale in favore di Eva e quella di Nadia Rinaldi. Nadia a Pomeriggio Cinque e a Domenica Live ha detto di non aver visto nulla”.
Alessia continua: “Gli amici di Striscia mi hanno chiesto di prendere una posizione ed è sempre la stessa: nella mia vita non ho mai fumato nemmeno una sigaretta e sono contraria all’uso delle droghe. Qui non siamo in tribunale, le persone coinvolte devono potersi difendere nelle sedi opportune. La nostra è una trasmissione di intrattenimento, abbiamo deciso di mantenere dei toni molto morbidi e cauti. Questa sera in qualche modo tenterò di fare un po’ di chiarezza con i concorrenti che usciranno”.

Dopo aver chiarito la sua posizione, Alessia Marcuzzi ci tiene anche a precisare che nella “ripresa della mia intervista di Verissimo ho detto che in Honduras li avremmo spiati prima dell’inizio dell’Isola”. “Noi là non possiamo fare come Grande Fratello – conclude – ci sono telecamere di sorveglianza e telecamere a spalla che potevano entrare ogni tanto e i concorrenti le vedevano entrare nella casa. Queste telecamere di sorveglianza venivano accese solo in alcuni momenti e non hanno rilevato nulla. C’è stata anche una litigata tra Alessia e Cecilia perché in casa non si poteva fumare. Se qualcosa è successa è successa da un’altra parte”.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com