Home » Carabiniere spara alla moglie e si barrica in casa con le figlie, gli inquirenti: “Temiamo il peggio”
Cronaca

Carabiniere spara alla moglie e si barrica in casa con le figlie, gli inquirenti: “Temiamo il peggio”

Carabiniere spara alla moglie e si barrica in casa con le figlie

Un uomo di 44 anni, appuntato dei carabinieri in servizio a Velletri, ha sparato con la pistola d’ordinanza alla moglie durante una lite, avvenuta nel garage, e poi si è barricato in casa con le due figlie, di 14 e 8 anni. E’ accaduto a Cisterna di Latina, dove l’uomo risiede. La situazione è seguita dai carabinieri del comando provinciale di Latina e dal comandante provinciale Gabriele Vitagliano, che si è recato sul posto. E’ in corso una trattativa per convincerlo a desistere.

La coppia si stava separando. La moglie del militare, una 39enne, è stata raggiunta da più colpi di pistola mentre era in garage, intorno alle 5 di questa mattina, e stava uscendo per recarsi al lavoro, alla Findus di Cisterna. La donna è stata trasportata in gravissime condizioni con l’eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma. Secondo quanto si è appreso da fonti sanitarie, avrebbe tre ferite da colpi d’arma da fuoco: alla mandibola, alla scapola e all’addome.

Poco fa il Colonnello Gabriele Vitagliano ha dichiarato ai microfoni di Sky news: “Visto il lungo tempo trascorso temiamo per il peggio ma non abbiamo ancora notizie. Non ha mai detto che le figlie sono morte, ma noi temiamo il peggio. In questo momento ci sono dei nostri negoziatori professionisti che gli stanno parlando. Ma la soluziine non è semplice perchè parluamo di una persona che in questo momento non è lucida”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com