Home » Ballando con le Stelle, ecco il cast al completo e le novità di quest’edizione 2018
Italia News Spettacolo Televisione

Ballando con le Stelle, ecco il cast al completo e le novità di quest’edizione 2018

Ballando con le Stelle, tutte le novità di uno dei programmi più amati di Rai 1

Ballando con le Stelle 2018 tornerà su Rai 1 da sabato 10 marzo.
Grande attesa per lo show condotto da Milly Carlucci che, anche quest’anno vedrà in giuria Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni , Selvaggia Lucarelli e l’inossidabile Carolyn Smith.

Il cast è stato svelato poche ore fa assieme agli abbinamenti con i maestri di ballo. Parteciperanno a questa nuova edizione:
Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Nathalie, Guetta e Simone Di Pasquale, Eleonora Giorgi e Samuel Peron, Amedeo Minghi e Samanta Togni, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, Cristina Ich e Luca Favilla, Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, Akash Kuman e Veera Kinnunen, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Don Diamont e Hanna Karttunen.

 

 

Sorpresa per quanto riguarda la conduzione, a svelarla la stessa Milly Carlucci che pochi giorni fa aveva dichiarato: “Quest’anno per la prima volta a Ballando con e Stelle abbiamo deciso di apportare un cambiamento radicale alla nostra struttura. Siamo sempre stati Paolo Belli e io i conduttori della serata. Quest’anno ci sarà un terzo conduttore con noi. Sarà un uomo del mondo dello spettacolo. Segno caratteristico? Bello, giovane, atletico e molto molto alto”.
Poi la rivelazione de Il Messaggero: il conduttore sarà un’intelligenza artificiale, un robot che avrà il compito di lanciare la pubblicità e interagire con i due conduttori del talent show.

 

 

Milly Carlucci inoltre, racconta : «Sarà un Ballando con le stelle straordinario dedicato al mio amico Bibi Ballandi». «Questa edizione sarà straordinaria e la voglio dedicare al mio amico appena scomparso Bibi Ballandi al quale sarà intitolato il Teatro delle Vittorie, il tempio del varietà», anticipa Milly Carlucci a Spy, in edicola venerdì 3 marzo. «Bibi Ballandi non era semplicemente il mio produttore, era un amico, un uomo che sapeva sempre vedere oltre. Il suo essere precursore nel mondo dello spettacolo lo ha reso unico, ecco perché stiamo lavorando tutti affinché sia alla sua altezza. Un’edizione straordinaria. Spero sia fiero di noi».

 

 

Il settimanale Spy in edicola questa settimana riporta anche un’intervista all’attrice francese Nathalie Guetta, 59 anni, la famosa Natalina della serie dei record “Don Matteo” che sarà tra le protagoniste di Ballando con le Stelle: «Sono molto affezionata al mio personaggio, negli anni l’ho difeso e fatto crescere con dedizione, ma dopo 18 anni, sono sincera, non ne posso più». «Tutto arriva quando deve arrivare», dice a Spy. «Da quando ho smesso di accanirmi contro me stessa, le cose sono cambiate nel lavoro».

 

L’attrice, che in passato ha vissuto tra Napoli e Roma, ma che oggi è tornata a vivere a Parigi, dichiara di essere profondamente innamorata del nostro Paese. «Amo il vostro carattere, amo la vostra energia. I francesi sono noiosi e prendono tutto tremendamente sul serio». E del famosissimo fratello dj David Guetta, che si divide tra la Francia e Los Angeles, rivela: «Siamo molto diversi e ci vediamo poco. Ma più invecchiamo e più ci sentiamo uniti».

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com